SuperMariano81
20-02-2012, 07:32
Vendo, per finanziare altro acquisto,Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM per CANON completo di accessori, tappi ed imballi. Lente pari al nuovo, sempre tenuta come l'oro.
Non soffre di problemi di front/back focus, l'ho provato su alcune macchine come 20d 30d 40d 7d 500d 550d.
Ottica fuori garanzia, ma con tutti gli accessori, imballi, persino il nylon originale.
La carta rossa mayama è ancora in bianco (credo possa servire in caso di garanzia)
Ovviamente non presenta alcun problema di funzionamento, muffe, graffi o quant'altro.
Link alle foto fatte col sigma clicca qui (http://www.flickr.com/photos/supermariano81/sets/72157615038100925)
Stasera pubblicherò alcune foto della lente in questione.
Lo vendo a malincuore per passaggio ad ottica superiore, altrimenti lo terrei stretto tra le mie mani (un amico dice "chi trova un sigma buono difficilmente lo vende :D ")
Prezzo: 350 euro + spedizione
Pagamenti accettati: Contanti, bonifico bancario (in ordine di preferenza)
Non sono interessato a scambi / permute
Mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri forum
Ho concluso su questo e su altri forum numerose volte, sempre con lo stesso nickname.
Come sempre offro e pretendo massima serietà.
Non soffre di problemi di front/back focus, l'ho provato su alcune macchine come 20d 30d 40d 7d 500d 550d.
Ottica fuori garanzia, ma con tutti gli accessori, imballi, persino il nylon originale.
La carta rossa mayama è ancora in bianco (credo possa servire in caso di garanzia)
Ovviamente non presenta alcun problema di funzionamento, muffe, graffi o quant'altro.
Link alle foto fatte col sigma clicca qui (http://www.flickr.com/photos/supermariano81/sets/72157615038100925)
Stasera pubblicherò alcune foto della lente in questione.
Lo vendo a malincuore per passaggio ad ottica superiore, altrimenti lo terrei stretto tra le mie mani (un amico dice "chi trova un sigma buono difficilmente lo vende :D ")
Prezzo: 350 euro + spedizione
Pagamenti accettati: Contanti, bonifico bancario (in ordine di preferenza)
Non sono interessato a scambi / permute
Mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri forum
Ho concluso su questo e su altri forum numerose volte, sempre con lo stesso nickname.
Come sempre offro e pretendo massima serietà.