PDA

View Full Version : Ati Mobility Radeon HD 3650 512 Mb

bogdan.talpa
20-02-2012, 07:01
Salve a tutti

Ho un portatile Acer Aspire 5920 che di casa viene fornita di scheda grafica Nvidia da 512Mb.
Un amico mi a regalato una scheda video Ati Mobility Radeon HD 3650 da 512Mb funzionante che al inizio a funzionato anche sul mio portatile ma ora presenta un problema:

Al avvio del portatile arriva fino al momento in cui mi compare la schermata di inizio di windows (circa un minuto dopo l'avvio del portatile) dopo che lo schermo si spegne e rimane spento. Ho provato di mantenere il portatile in schermata bios per vedere che succede e dopo circa un minuto lo schermo si spegne pure. Per riaccendere lo schermo del portatile devo spegnere completamente il portatile e riavviarlo e dopo un minuto, lo schermo si spegne e rimane spento.

Qualche idea per quanto riguarda questo tipo di problema? Che devo fare butto questa scheda e compro un altra?
Grazie per le risposte.

cloudin
20-02-2012, 13:48
Ho controllato il tuo notebook e se non erro la scheda grafica si puo' cambiare senza troppi problemi...salvo saperlo fare,comunque in questo caso si,ti consiglio di cambiarla se hai questo problema,ma se in partenza viene fornito con una nvidia 8600 mobile perche' l'hai cambiata?