PDA

View Full Version : Strano funzionamento della Vodafone Station 2

LowSlow
19-02-2012, 21:08
Un mio amico ha l'adsl+telefono vodafone nel negozio dei suoi genitori e a casa ha la chiavetta con 1 gb di navigazione che da la vodafone. Ieri si è portato la vodafone station a casa e invece di collegare la chiavetta con 1 gb di navigazione direttamente al pc l'ha collegata alla vodafone station e si è accorto di una cosa strana: siccome ha finito l'1 gb di navigazione mensile collegandola direttamente al pc gli va a 64 kb/s (per come è giusto), collegandosi attraverso la vodafone station con la chiavetta messa gli va a più di 2 mega come se fosse collegato all'adsl o come se la chiavetta non avesse finito il traffico. E' normale o è una specie di bug?
Nel caso in cui fosse normale prendendo un'altra vodafone station potrebbe avere sia l'adsl al negozio che la connessione a casa con la chiavetta illimitata?
p.s. nel titolo ho sbagliato, ha la Vodafone Station non la 2.

LowSlow
20-02-2012, 11:45
Qualcuno può rispondermi per favore?

Perseverance
20-02-2012, 12:12
Cosa c'entra la pennetta HSDPA con la Vodafone Station? Se ti colleghi alla V.S. navighi con quella!

LowSlow
20-02-2012, 12:39
Sulla vodafone station puoi collegare la chiavetta, lui nella chiavetta ha finito il traffico ma se la collega alla vodafone station senza collegare l'adsl gli va come se non lo avesse finito, se collega la chiavetta direttamente al pc gli va a 64 kb/s (perchè ha finito il traffico, quindi va normalmente). Non so se mi sono spiegato bene.

Perseverance
20-02-2012, 13:00
Fai attenzione che non ti facciano "credito" e poi alla prima ricarica ti vogliono gli interessi.

Cmq non lo sò non ho una vodafone station e se ti sei accorto che puoi fregare il sistema così allora fallo... io non ho visto\sentito niente :fagiano:

LowSlow
20-02-2012, 13:01
La cosa strana è che direttamente al pc va a 64 kb/s sulla vs va normale.