View Full Version : [aq+ss] cerco dissipatore per mosfet di fasi d'alimentazione
mister_slave
19-02-2012, 19:50
devo dissipare questa mobo biostar TA790gx a2+
cerco in particolare
enzotech MST-81 C1100
thermalright hr-09 s type 2
oppure quelli singoli per mosfet o per ram meglio sempre se di rame o alluminio colorati di rame.
però la colla deve tenere bene
mister_slave
20-02-2012, 10:24
up
mister_slave
24-02-2012, 15:31
cerco ancora
mister_slave
01-03-2012, 17:36
up
Dovrei avere un thermalright hr-09 u (non ricordo se type 1 o 2).
Possibilità di scambio a mano tramite colleghi/amici all'aquila.
mister_slave
01-03-2012, 23:20
Dovrei avere un thermalright hr-09 u (non ricordo se type 1 o 2).
Possibilità di scambio a mano tramite colleghi/amici all'aquila.
a me serve hr-9 s type 2.
fammi sapere per lo scambio a mano sono molto interessato
in cosa si differenza dal modello U
http://www.performance-pcs.com/catalog/index.php?main_page=product_info&products_id=23204
Scusa ma non ho capito se ti interessa o meno. Io ho il modello u, ovvero dritto; il modello s è identico eccetto per la pipe a "s" che lo rende compatibile per gli ingombri con alcune mobo. Il type 1 o 2 è solo una questione di dimensioni...
mister_slave
02-03-2012, 22:21
guarda qui hanno messo un U
http://www.techpowerup.com/forums/showthread.php?t=127761
se la differenza tra il modello U o S è solo l'angolo allora credo che vadino bene entrambi
ho controllato la distanza tra i due buchi è circa 8,1 cm.
cercando su google tutti consigliano e montano il Type 2
mister_slave
08-03-2012, 13:22
su su che mi serve
mister_slave
09-03-2012, 09:54
sdedo è sparito.
che signore!! poteva almeno dirmelo che non lo vendeva più
Epiteti ( e italiano :vadano e non vadino :D ) a parte non ho ancora capito se ti interessa o meno: io ti dico cosa ho, tu mi rispondi con un link (io so cosa vendo ma non certo se va bene per la tua mobo, cosa che lascio decidere a te) non mi rispondi, ma piuttosto uppi, ed infine ieri sera mi mandi un pvt al quale ho risposto adesso...Avrei dovuto intendere che ti interessava? Scusa ma non ci sono arrivato fino a quando non ho letto il tuo messaggio...Avrei dovuto risponderti appena ricevuto il pvt? Scusa ma ieri avevo altro da fare, lavoro anche nella vita per permettermi gli sfizi tecnologici...
Ripeto che io ho un u type 2, gli attacchi (non lo sapessi) sono regolabili e puoi montare sia il dissi grande che quello piccolo, basta smontare le slitte con le impanature per le viti quindi misurare gli attacchi della tua mobo ha poco senso...
mister_slave
10-03-2012, 12:01
ok
per me ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.