View Full Version : qual'è il miglior sparatutto di guerra in termini di single player e storyline?!
i titoli che vorrei che valutaste sono:
Call of duty modern warfare considerando tutta la serie
Battlefield 3
Medal of honor (2010)
Operation Flashpoint Red River (non ne so molto)
escludo la serie Ghost Recon perchè l'ho provato per psp e mi è bastato,troppo futuristico e troppe decisioni da prendere con l'uso dei droni e di conseguenza un po lento nel gameplay per cui a sto punto meglio lo spara spara di altri titoli...
ho intenzione di provare anche Sniper ghost warrior visto che ne faranno il 2
personalmente di questo genere ho provato dall'inizio alla fine solo rainbow six vegas 1 e 2 e volevo provare almeno uno dei giochi elencati e volevo avere la vostra opinione premesso che non m'interessa il multiplayer ma bensì la possibilità di usare tattica e strategia, personalizzazione dell'abbigliamento e dell'arma oltre che fondamentale per questo genere la possibilità di accostarsi ad un muro e sparare al riparo da esso vedi Rainbow six vegas 2!!
p.s guerra con scenari odierni sì guerra passata no..tipo vietnam ecc..
DevilTyphoon
19-02-2012, 12:47
i titoli che vorrei che valutaste sono:
Call of duty modern warfare considerando tutta la serie
Battlefield 3
Medal of honor (2010)
Operation Flashpoint Red River (non ne so molto)
escludo la serie Ghost Recon perchè l'ho provato per psp e mi è bastato,troppo futuristico e troppe decisioni da prendere con l'uso dei droni e di conseguenza un po lento nel gameplay per cui a sto punto meglio lo spara spara di altri titoli...
ho intenzione di provare anche Sniper ghost warrior visto che ne faranno il 2
personalmente di questo genere ho provato dall'inizio alla fine solo rainbow six vegas 1 e 2 e volevo provare almeno uno dei giochi elencati e volevo avere la vostra opinione premesso che non m'interessa il multiplayer ma bensì la possibilità di usare tattica e strategia, personalizzazione dell'abbigliamento e dell'arma oltre che fondamentale per questo genere la possibilità di accostarsi ad un muro e sparare al riparo da esso vedi Rainbow six vegas 2!!
p.s guerra con scenari odierni sì guerra passata no..tipo vietnam ecc..
La saga Modern Warfare, in multiplayer è lo schifo commerciale che tutti già sanno. La storia invece è fantastica. Consigliatissimo. Giocatela tutta (Parte da Call of Duty 4)
La Storia di Battlefield 3 mi è piaciuta molto anch'essa. E' molto cinematografica. Scenari molto belli (Tehran, la villa sul mare, la foresta etc.)
Medal Of Honor non mi è piaciuta tant'è vero che ci ho giocato 2 ore poi non l'ho più continuata
Fonzie67
19-02-2012, 14:16
La saga Modern Warfare, in multiplayer è lo schifo commerciale che tutti già sanno. La storia invece è fantastica. Consigliatissimo. Giocatela tutta (Parte da Call of Duty 4)
La Storia di Battlefield 3 mi è piaciuta molto anch'essa. E' molto cinematografica. Scenari molto belli (Tehran, la villa sul mare, la foresta etc.)
Medal Of Honor non mi è piaciuta tant'è vero che ci ho giocato 2 ore poi non l'ho più continuata
Concordo Battlefield 3 e' bellissima anche se breve ma graficamente compensa alla grande, ma se vuoi una campagna militare coinvolgente con tanto di simulazione guerra allo stato puro comprati Arma 2 e non lo mollerai mai piu'....fino ad Arma 3 :D
ero e resto interessato a giocare ai modern warfare xò proverò anche gli altri due le ambiantazioni con i talebani e i ranger m'interessano
è possibile ripararsi dietro ad un muro per sparare come in vegas 2?
centinaia di visualizzazioni e solo due volenterosi???!!!!
se avete avuto tempo di leggere il thread avrete avuto anche il tempo di scrivere la vostra opinione!
dai cazzo scollegatevi per 3 min dal delirio frenetico di uno sparatutto in multiplayer e rispondete alla mia domanda!! sul singleplayer xò:fagiano:
Sul forum non esiste l'obbligo di rispondere ai thread.
Esiste però l'obbligo di rispettare gli altri utenti e comportarsi educatamente.
Chi apre una discussione COME MINIMO dovrebbe avere ben presente questo.
Altrimenti si ritrova con la discussione chiusa ed una ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.