zev16
19-02-2012, 10:50
aloha, visto che il papà ad agosto andrà alle paralimpiadi per lavoro e penso sarebbe carino per lui avere qualche ricordo, stiamo pensando di prendere la nostra prima fotocamera digitale. contando che siamo completamene digiuni di conoscenze fotografiche ma che non vorrei comprargli una ciofeca, leggendo in giro la più consigliata per un uso generalista pare essere la sx220hs (che ha anche un prezzo allettante). consigliate qualcos'altro su quella fascia di prezzo? (intorno ai 200€)
ho anche visto che a breve uscirà la sx240hs. dite che conviene aspettare un po' e vedere se la 220 cala ulteriormente di prezzo o addiritura se la 240 è qualcosa di straordinariamente migliore sperando di trovarla in rete intorno ai 250€? da ingorante in materia mi pare di capire che cambi solo il processore dal digic 4 al più nuovo digic 5, ma non ho idea di che differenza possa fare...
ho anche visto che a breve uscirà la sx240hs. dite che conviene aspettare un po' e vedere se la 220 cala ulteriormente di prezzo o addiritura se la 240 è qualcosa di straordinariamente migliore sperando di trovarla in rete intorno ai 250€? da ingorante in materia mi pare di capire che cambi solo il processore dal digic 4 al più nuovo digic 5, ma non ho idea di che differenza possa fare...