Entra

View Full Version : Regolazione Samsung syncmaster SA100

peppozfull
18-02-2012, 17:10
salve a tutti,
come da titolo vorrei avere qualche consiglio su come regolare i colori, le tonalità, il contrasto ecc.. attraverso il control center radeon o attraverso
magictune; perchè almeno fino ad ora sto rimanendo deluso dalle prestazioni di questo monitor era meglio il mio acer AL1717 di circa 5 anni fa se non di più .
( scheda video: radeon 6850)

Pecio84
12-03-2012, 15:10
Ciao, ho comprato ieri questo stesso monitor (il 22", tu?) e alla fine sto smanettando un pò con la regolazione colori\settaggi da MagicTune, e poi dò un altra smussatina tramite l'amd vision center...

Non sono ancora riuscito a settarlo bene come vorrei, finora o sparo la luminosità alta, oppure se riesco a settarlo decentemente per la navigazione, appena vedo un video oppure faccio partire un videogioco, la qualità è appena passabile...

Tu alla fine hai trovato soluzioni? Io pensavo di usare il merighi dvd :)

peppozfull
27-03-2012, 21:59
Anche io ho preso il 22", come settaggi dopo aver aggiornato i driver della scheda video non ho più potuto usare magic tune che mi dava trecento errori e l'ho regolato con le opzioni amd; con i giochi diciamo che è più che buono ma per navigare o guardare film non riesco a settario per bene.
Alla fine mi ci sono abituato ma mi aspettavo un po di più onestamente.
Non so cosa sia questo Merighi dvd onestamente:eek:

LECLUB
28-03-2012, 10:30
salve a tutti,
come da titolo vorrei avere qualche consiglio su come regolare i colori, le tonalità, il contrasto ecc.. attraverso il control center radeon o attraverso
magictune; perchè almeno fino ad ora sto rimanendo deluso dalle prestazioni di questo monitor era meglio il mio acer AL1717 di circa 5 anni fa se non di più .
( scheda video: radeon 6850)

Sicuramente il tuo acer era migliore l'sa100 è il prodotto piùbasico esistente sul mercato