PDA

View Full Version : cancellare alcuni punti di ripristino

fabioss
18-02-2012, 16:34
Come da titolo vorrei sapere se è possibile cancellare alcuni punti di ripristino. Se non ho capito male è possibile cancellare tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo però la mia domanda è un'altra.
Io ho creato una serie di punti di ripristino e vorrei cancellare SOLO alcuni di questi, insomma vorrei poter scegliere quali punti di ripristino cancellare e quali no.

E' possibile farlo?

Eress
18-02-2012, 21:43
Si con svariati programmi tra cui QRM Manager

fabioss
19-02-2012, 10:37
Ho installato QRM Manager e tramite QRM Plus Manager visualizzo l'elenco dei punti di ripristino e quindi cancello quelli che non mi servono.
Penso di aver risolto allora. ;) Grazie.

EDIT: ho un problema. ho eliminato tutti i punti di ripristino tranne i 3 creati da me, ho provato a tornare all'ultimo punto di ripristino da me creato però dopo il riavvio mi dice che non è stato possibile effettuare il ripristino per un problema, stessa cosa succede anche per il secondo punto di ripristino. l'unico che sembra funzionare è il primo ma una volta riavviato dice che è stato effettuato l'accesso tramite un profilo temporaneo e quindi non mi permette di fare tutto (es. andare nel menù personalizza del desktop). Insomma come posso fare per utilizzare correttamente tutti i punti di ripristino da me creati? Non vorrei che è un problema che possa essersi presentato perchè ho rimosso anche i punti di ripristino creati automaticamente.

Eress
19-02-2012, 17:34
No non credo sia quello il problema, io lo uso da molto tempo e cancello quello che mi pare e i punti di ripristino hanno sempre funzionato finora. Quindi la causa è un'altra

fabioss
19-02-2012, 18:00
e quale potrebbe essere il problema?