PDA

View Full Version : Migliuor player

iaki
18-02-2012, 12:35
Ciao a tutti, io uso VLC come player, ma riscontro alcuni problemi e mancanze.
Il problema e che se clicco sulla barra temporale per saltare da un punto ad un altro del video, spesso capita che per diversi secondi (anche piu di dieci) si vede tutto pixelato.
Mancanza che riscontro e di poter mandare avanti o indietro visualizzando tutto il video, i classici comandi che ci sono sui player da tavolo per intenderci.
Avete alternative da suggerirmi, ne ho provato diversi ma non mi hanno soddisfatto.

Styb
18-02-2012, 13:48
Se con "migliore" intendi pių stabile, allora ti rispondo Windows Media Player; č cosė, ti assicuro che č il pių stabile.
Installi i LAV Filters (http://code.google.com/p/lavfilters/) e usi WMP per riprodurre qualsiasi formato video o audio (devi installare tre filtri, splitter, video e audio decoder).

Se invece con migliore intendi altro, devi specificare quali sono le tue esigenze.
Io, ad es., uso principalmente VLC player....!

iaki
19-02-2012, 09:15
Ma Windows Media Player ha la possibilita di mandare avanti velocemente il filmato?

Pεrveяsivo
19-02-2012, 09:22
Ma Windows Media Player ha la possibilita di mandare avanti velocemente il filmato?

Apri filmato - clcca sullo schermo con tasto destro - enhancements - play speed setting. Ma mi risulta che non funziona con tutti i formati....

marcos86
19-02-2012, 15:08
WMP non legge i file con doppio audio... o meglio li legge ma si sentono i flussi sovrapposti...

Di vlc č appena uscita la versione 2, prova a aggiornare e vedere se hanno risolto il problema.
Oppure usa mpc-hc o potplayer (che imho sono meglio) e vai tranquillo, vedi tutto, bene e senza bisogno di installare codec esterni