View Full Version : Xubuntu 11.10 video play
sul pc da cui scrivo ho xubuntu 11.10 e firefox 10.0.1. Ieri il s.o. mi ha chiesto di fare alcuni aggiornamenti e da quel momento non vedo piu' alcuni video. Youtube e' ok, ma ad esempio i video di Repubblica (il quotidiano) non li vedo piu'. Compare la maschera del video ma il video stesso non parte. Il pulsante play non e' cliccabile. Che faccio?
Controlla sulla mailing list di ubuntu se qualcun altro ha segnalato il problema,
controlla cosa ha comportato l'aggiornamento che hai fatto.
non ho trovato nulla di interessante.
pensavo che potesse essere un problema di firefox e ho installato chromium. Pero' succede la stessa cosa. :muro:
Ho scoperto che non mi fa sentire neanche la musica in streaming. Cheppalle....mi sa che dovro' reinstallare tutto il s.o.
ok, risolto.
sono tornato al mio vecchio amore Puppy Linux.
Lo avevo abbandonato perche' non riusciva a far funzionare la scheda audio con questo pc che ho assemblato e da cui scrivo (un mini itx).
Ho appena terminato di installare l'ultima release che ha risolto quasi in toto il problema. L'audio funziona benissimo, ma non funziona il pannellino software per le varie regolazioni. Poco male, il vecchio nottolino sulle casse fa il suo lavoro egregiamente e video e audio streaming vanno alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.