View Full Version : HP DV6370
Jabberwock
17-02-2012, 21:16
Secondo voi questo DV6370 (http://youtu.be/SHXkadRi-JE) ha il problema che affliggeva le nVidia? In quel video e' alla procedura di ripristino di Win7, carica anche in modalita' provvisoria, BSOD in modalita' normale (in tutti e tre i casi, ci sono quei pesanti difetti grafici, che sono presenti gia' al POST)! Ovviamente non cambia nulla con un monitor esterno!
Dominioincontrastato
17-02-2012, 21:32
si anche la serie 7 ha avuto questo problema oltre alla serie 8 i problemi sono stati risolti dalla serie 9. visto che hai fatto la prova con monitoe esterno non ci sono dubbi che il problema sia la scheda video
Jabberwock
17-02-2012, 21:51
si anche la serie 7 ha avuto questo problema oltre alla serie 8 i problemi sono stati risolti dalla serie 9. visto che hai fatto la prova con monitoe esterno non ci sono dubbi che il problema sia la scheda video
Come pensavo: mi sa che mi gioco l'ultima carta, a questo punto, prima di dare la brutta notizia al proprietario! :rolleyes:
Dominioincontrastato
17-02-2012, 22:02
Come pensavo: mi sa che mi gioco l'ultima carta, a questo punto, prima di dare la brutta notizia al proprietario! :rolleyes:
puoi sempre tentare di farla riparare da un azienda che fa rework bga ossia dissaldano il chip video e lo risaldano con stagno di miglior qualità
Jabberwock
17-02-2012, 22:34
puoi sempre tentare di farla riparare da un azienda che fa rework bga ossia dissaldano il chip video e lo risaldano con stagno di miglior qualità
Francamente non saprei a chi rivolgermi in zona e quindi dovrei spedire a una di queste aziende la mobo... sempre che ce ne sia una a cui spedirla e che il gioco valga la candela, soprattutto lato costi!
Dominioincontrastato
18-02-2012, 00:34
Francamente non saprei a chi rivolgermi in zona e quindi dovrei spedire a una di queste aziende la mobo... sempre che ce ne sia una a cui spedirla e che il gioco valga la candela, soprattutto lato costi!
indicativamente non saprei dirti il costo, male che vada ti fai fare un preventivo. Se propio il cliente non ha nulla da perdere puoi fare un reflow con una pistola a caldo sempre che la riparazione funzioni e duri......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.