View Full Version : [Milano] notebook con batteria nuova
ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook o un netbook con batteria nuova o in perfetto stato, wifi e possibilmente in grado di riprodurre video in hd e solo sistemi operativi windows
Se il portatile offerto supera i 150€ di valutazione preferisco scambiare con reflex digitale pentax k-x e conguaglio di 120€ da parte di chi offre il portatile.
Cerco solo con ritiro a mano in zona milano-varese e limitrofe.
ciao
asus eeepc 1005ha
sorry, non piu' disponibile..
pidegioan
19-02-2012, 16:23
ciao lenovo r60 con batteria nuova ,2gb ram,hd da 80,cpu dualcore 1,67 ghz,masterizzatore dvd,win tette,alimentatore originale il tutto
come nuovo disponibile anche borsa volendo ,prezzo 199+ss e non scambio :)
ciao lenovo r60 con batteria nuova ,2gb ram,hd da 80,cpu dualcore 1,67 ghz,masterizzatore dvd,win tette,alimentatore originale il tutto
come nuovo disponibile anche borsa volendo ,prezzo 199+ss e non scambio :)
Grazie, fuori budget
ciao
asus eeepc 1005ha
1 giga mem
160 hd
schermo 10" a led
wifi
batteria 5 ore
condizioni buone
hd con settori riallocati
licenza xp, seven starter installato
se ti interessa, pvt
ciao
ci penso, aiuterebbe sapere il prezzo e se necessaria spedizione...
pidegioan
20-02-2012, 00:06
ciao un ibm x41 da 12 pollici, cpu1,7ghz,hd da 60gb,ram 1.5gb in ottime condizioni e perfettamente funzionante la batteria dura quasi 3 ore.
prezzo 130+ss:)
ciao un ibm x41 da 12 pollici, cpu1,7ghz,hd da 60gb,ram 1.5gb in ottime condizioni e perfettamente funzionante la batteria dura quasi 3 ore.
prezzo 130+ss:)
ahh oddio il puntino maledetto...scusa la reazione, mi sono sempre trovato male con il puntino al posto del touchpad. grazie....comunque riflettendoci valuterò solo proposte in zona per lo scambio a mano. mi interessa la proposta che mi ha fatto 4per4 ma attendo qualche altra proposta prima di chiudere, anche perchè ci terrei davvero a scambiare a mano.
ciao ti può interessare un acer one 150 lcd 8,9 hard disk 160 gb.ram 1,5 gb. wi. fi.usato pochissimo batteria nuova mai usata possibile consegna a mano
ciao ti può interessare un acer one 150 lcd 8,9 hard disk 160 gb.ram 1,5 gb. wi. fi.usato pochissimo batteria nuova mai usata possibile consegna a mano
ciao, potresti dirmi prezzo e modello esatto? Grazie.
mod. aoa 150 prezzo € 130 ciao
mod. aoa 150 prezzo € 130 ciao
ci rifletto, intanto avviso che fuori forum mi hanno offerto un tablet android con tastiera. Domani lo provo.
Si può chiudere. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.