cyber1967
17-02-2012, 17:38
Tutto d'un tratto non rileva più la stampante di rete collegata su una delle 4 porte Lan.
I due Imac invece funzionano perfettamente.
Penso abbia il problema dei condensatori da cambiare, cosa che ho fatto oggi con altri ma non dello stesso voltaggio. (ci sono pochi
volt di differenza, quello da 10 ne ho messo uno da 16, quello da 25 uno da 35 stessi valori nominali)
Risultato: non vede comunque la stampante.
Forse trovando condensatori identici, si sistema o forse no(allego quelli tolti per riferimento di acquisto)
Il wifi e adsl funziona tutto perfettamente, potete anche usarlo come dispositivo wifi se non vi serve la lan
In qualsiasi caso vendo visto e piaciuto da riparare non funzionante e non accetto contestazioni.
Scatola originale e tutta la dotazione vendo a 20€ spedizione non inclusa.
Prezzo non trattabile se devo darlo via per 10-15 euro tanto vale buttarlo.
I due Imac invece funzionano perfettamente.
Penso abbia il problema dei condensatori da cambiare, cosa che ho fatto oggi con altri ma non dello stesso voltaggio. (ci sono pochi
volt di differenza, quello da 10 ne ho messo uno da 16, quello da 25 uno da 35 stessi valori nominali)
Risultato: non vede comunque la stampante.
Forse trovando condensatori identici, si sistema o forse no(allego quelli tolti per riferimento di acquisto)
Il wifi e adsl funziona tutto perfettamente, potete anche usarlo come dispositivo wifi se non vi serve la lan
In qualsiasi caso vendo visto e piaciuto da riparare non funzionante e non accetto contestazioni.
Scatola originale e tutta la dotazione vendo a 20€ spedizione non inclusa.
Prezzo non trattabile se devo darlo via per 10-15 euro tanto vale buttarlo.