View Full Version : [Arezzo+sped] Tuner SATELLITARE TECHNOTREND S2-3600 DVB-S2 USB 2.0
TECHNOTREND Connect S2-3600 è il primo ricevitore esterno per PC o notebook che consente di ricevere le trasmissioni TV-Sat in chiaro, sia in definizione standard (SDTV) che in alta definizione (HDTV). Dispone di un nuovo tuner adatto ai segnali DVB-S e DVB-S2, il nuovo standard utilizzato dai maggiori broadcaster europei per i canali in alta definizione e di un decoder software MPEG2 e MPEG4.
Il telecomando e il software in dotazione consentono, tra le varie funzioni, la ricerca automatica e manuale dei canali TV, radio e TeleText e la registrazione su Hard Disk dei vostri programmi preferiti!
Il ricevitore è praticamente nuovo visto che l'ho usato pochissimo, unica pecca è che non trovo più lo scontrino x la garanzia.
PREZZO: 25€ + spese di spedizione
http://img818.imageshack.us/img818/2758/dscn2976.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/dscn2976.jpg/)
Regole:
1) Precedenza al mio prezzo
2) Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico (in questo caso attendo che sia accreditato prima di spedire)
3) Eventuali proposte sul prezzo solo tramite PVT
4) Code max. 24h.
ciccillover
25-02-2012, 17:01
Coda, accetti scambi? Vedi signature
Coda, accetti scambi? Vedi signature
niente scambi, ho bisogno di cash;)
Alessio.16390
25-02-2012, 23:31
Coda,
spedisci con spedireweb e simili?
30 spedito riesci?
Nel caso valuto.
Grazie.
Coda,
spedisci con spedireweb e simili?
30 spedito riesci?
Nel caso valuto.
Grazie.
su trovaprezzi sta a 58,70€ quindi sono già ampiamente sotto il suo valore. :cry:
Posso spedire con spedireweb ma comunque il prezzo rimane 25+s.s.
Attendo di sentire ciccillover poi tocca a te, fammi sapere se sei sempre interessato....
ciccillover
26-02-2012, 15:40
Ci sta in raccomandata?
Ci sta in raccomandata?
si, ma dal peso costa più che con spedireweb...
ciccillover
26-02-2012, 23:06
Ho bisogno di pensarci un po'. Facciamo così, tu passa pure avanti, quando e se mi deciderò mi rifarò vivo io stesso.
Alessio.16390
27-02-2012, 08:30
su trovaprezzi sta a 58,70€ quindi sono già ampiamente sotto il suo valore. :cry:
Posso spedire con spedireweb ma comunque il prezzo rimane 25+s.s.
Attendo di sentire ciccillover poi tocca a te, fammi sapere se sei sempre interessato....
30 Spedita con spedireweb io la prendo.
Nel caso contrario considerami fuori coda!
Ti ringrazio.
Buona giornata!
Alessio.
30 Spedita con spedireweb io la prendo.
Nel caso contrario considerami fuori coda!
Ti ringrazio.
Buona giornata!
Alessio.
Certo che al mondo d'oggi 2 euro possono veramente cabiarti la vita! :rolleyes:
Allora ti considero fuori coda.
Buona giornata anche a te!
franco888999
01-03-2012, 08:55
Ciao,
Sare interessato a questa scheda, io sono di Assisi saresti disposto ad uno scambio a mano magari dalle parti di Perugia?
Ciao,
Sare interessato a questa scheda, io sono di Assisi saresti disposto ad uno scambio a mano magari dalle parti di Perugia?
Io al massimo posso arrivare una sera a Città di Castello ma se devo venire a Perugia e spendere i soldi in benzina che convenienza ho a venderlo?:(
franco888999
01-03-2012, 09:22
Io al massimo posso arrivare una sera a Città di Castello ma se devo venire a Perugia e spendere i soldi in benzina che convenienza ho a venderlo?:(
Ci possono essere mille motivi per cui una è interessata a venire a Perugia....parenti,amici,lavoro,ecc non sapendo chi tu sia ho semplicemente chiesto.
Ti posso offrire 30 euro con spedizione.
Grazie comunque.
Ti posso offrire 30 euro con spedizione.
Grazie comunque.
Ho già rifiutato l'offerta di Alessio.16390 a 30€ spedito e non sarebbe corretto accettare la tua.
Se lo vuoi spedito a 32€ con spedireweb non ci sono problemi....fammi sapere
franco888999
01-03-2012, 14:53
Ho già rifiutato l'offerta di Alessio.16390 a 30€ spedito e non sarebbe corretto accettare la tua.
Se lo vuoi spedito a 32€ con spedireweb non ci sono problemi....fammi sapere
Ok, ma mi assicuri che funziona vero? Per quanto riguarda lo scontrino se l' hai comprata via internet in quelche modo lo ritrovi sicuramente.
Per il pagamento ti va bene paypal? cosi te la pago adesso.
Ok, ma mi assicuri che funziona vero? Per quanto riguarda lo scontrino se l' hai comprata via internet in quelche modo lo ritrovi sicuramente.
Per il pagamento ti va bene paypal? cosi te la pago adesso.
Per il funzionamento non ci sono problemi, l'ho anche testato un'ultima volta prima di impacchettarlo.
Per lo scontrino niente da fare, non lo trovo più.
Per il pagamento preferirei ricarica postepay o bonifico perché sai che con paypal ci sono anche le commissioni da detrarre:(
franco888999
01-03-2012, 16:04
Per il funzionamento non ci sono problemi, l'ho anche testato un'ultima volta prima di impacchettarlo.
Per lo scontrino niente da fare, non lo trovo più.
Per il pagamento preferirei ricarica postepay o bonifico perché sai che con paypal ci sono anche le commissioni da detrarre:(
Ti scrivo in PM.
Tuner venduto a franco888999, transazione già completata perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.