View Full Version : Razer rivela gli accessori griffati Mass Effect
Redazione di Hardware Upg
17-02-2012, 16:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/razer-rivela-gli-accessori-griffati-mass-effect_40788.html
Tra gli altri un mouse e una tastiera da gioco, un headset 5.1, un pad per Xbox 360. I prodotti sono disponibili per il pre-order dal sito ufficiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si va dai 39.99 euro del tappetino
WHAT'S WRONG IN THIS FRIGGIN WORLD!
"Si va dai 39.99 euro del tappetino"
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/126/314/3cd8a33a.png?1306264975
mirkonorroz
17-02-2012, 17:28
Quasi quasi ne compro una decina per farmi lo scendiletto :sofico:
Io lo chiamerei Mass Esbors...un esborso in massa di denaro.
Belli per carità ma de sti tempi...
Crystal Dragon
17-02-2012, 18:07
WHAT'S WRONG IN THIS FRIGGIN WORLD!
"Si va dai 39.99 euro del tappetino"
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/126/314/3cd8a33a.png?1306264975
Quasi quasi ne compro una decina per farmi lo scendiletto :sofico:
E' un razer vespula, ce l'ho ed è uno spettacolo, magari non pagarlo 40, ma 25-30 li vale tutti, ed è più resistente del vecchio exactmat
E' un razer vespula, ce l'ho ed è uno spettacolo, magari non pagarlo 40, ma 25-30 li vale tutti, ed è più resistente del vecchio exactmat
...
è della gommapiuma con plastica sopra... COSA C'E' DA VALUTARLO 30 EURO lol
gia a 10 euro quella roba li è sovraprezzata imho
Crystal Dragon
17-02-2012, 18:34
...
Due side differenti con superfici diverse (per highsenser e per lowsenser, quindi praticamente due tappetini) + poggiapolsi; per me li valgono, e poi come ho detto mi trovo meglio dell'exactmat che costava 30.
...
Personalmente ho un roccat sense a 15€ e sento la differenza rispetto ad un mousepad "da 4 soldi" in maniera assurda, nonostante il mio micetto non sia ad alti DPI o da gioco. Per ora il vantaggio primario è nella velocità di scorrimento del mouse sulla superfice, e sono certo che con un mouse più prestante la differenza sarebbe abissale (è ottimizzato per i 5400 dpi se non sbaglio). Inoltre la gommapiuma non è dello stesso tipo ma è gomma naturale, che fa molto più grip, e la plastica della superficie scorrevole non è plasticaccia ma sembra molto resistente. Il tutto, come ho detto, in un mousepad pagato 15€.
Che poi questi accessori ultraprezzati solo perchè col logo del videogioco del momento sono praticamente inutili sono il primo a dirlo (vedere il mouse di SWToR a 100 carte mi ha fatto accapponare la pelle).
Due side differenti con superfici diverse (per highsenser e per lowsenser, quindi praticamente due tappetini) + poggiapolsi; per me li valgono, e poi come ho detto mi trovo meglio dell'exactmat che costava 30.
anch'io ho un tappetino cosi, eccetto il poggiapolsi....della coolermaster, pagato 4 anni fa 15 euro da saturn :stordita:
Crystal Dragon
17-02-2012, 18:46
anch'io ho un tappetino cosi, eccetto il poggiapolsi....della coolermaster, pagato 4 anni fa 15 euro da saturn :stordita:
beh io questo l'ho pagato 25 praticamente appena uscito, perchè il vecchio era diventato praticamente liscio :asd:
se sei capace lo fai anche senza poggiapolsi e side per lowsenser de staceppa
Crystal Dragon
17-02-2012, 19:42
se sei capace lo fai anche senza poggiapolsi e side per lowsenser de staceppa
Il punto è che non voglio rovinare nè i piedini del mouse, nè la scrivania, li ho già dovuti sostituire una volta e ci ho speso 5€, alla lunga paghi di più di un tappetino decente
mirkonorroz
17-02-2012, 20:27
Io ho il tappettino di Linux&C con il calendario del 2004 :)
Ormai e' curvo in tutti i sensi e sopra vi scorre leggero un razer abyssus (pagato anche troppo) con lo switch della sensibilita' che si e' rotto subito e al quale ho scollegato la luce che rompeva e "scottava" (sono un hi-senser :D ). I tasti sono troppo deboli tanto che a momenti li premo solo con il peso delle dita (sono un low-senser :D ): insomma ci ho provato :stordita:
personalmente darò un occhiata alla roba appena uscirà, cmq alla razer sono assurdi, fanno i cambi euro:dollaro a 1:1, conviene prenderli negli US e farseli portare in italia con gli appositi servizi di trasporto.
sintopatataelettronica
18-02-2012, 00:53
Belli son belli, poco da dire sul design...
Certo che se solo il tappetino costa 39 euro ... non oso chiedere quanto costa la tastiera :help:
Belli son belli, poco da dire sul design...
Certo che se solo il tappetino costa 39 euro ... non oso chiedere quanto costa la tastiera :help:
140, cioè 10-20 in più della versione normale.
la roba griffata costa così anche perchè è una edizione limitata, non è che si vende nelle quantità dei tappetini normali. ovviamente si parte dal presupposto che è un superfluo e dunque per me possono pure farsi pagare 200 euro per il tappetino, l'unica considerazione è se la linea vi piace o meno. A me piace e almeno a occhio sembra roba di una certa qualità (ovviamente non la comprerò mai)
Troppo costosi, c'è da dire però che la bellezza è proporzionale al prezzo :sofico:
Elnotaro
18-02-2012, 13:28
Che prezzi! Questi sono matti...:muro: :muro:
DevilTyphoon
19-02-2012, 12:13
Io sono un fan sfegatato di ME ma sta roba sovraprezzata è veramente per i polli. Assurdo dai.
sintopatataelettronica
20-02-2012, 06:40
Io sono un fan sfegatato di ME ma sta roba sovraprezzata è veramente per i polli. Assurdo dai.
Ad avere soldi da sperperare è bella roba, però..
Il design è fantastico e anche i materiali sono pregevoli e di ottima qualità, durevoli.
E' che costano oggettivamente troppo, a metà del prezzo tastiera e tappetino si potrebbero pure comprare.. e il mouse a un 25% in meno.
http://memebase.com/wp-content/themes/vip/cheezcommon2/ragecomic/packs/laugh/images/Laughing.png
Un tappetino con base appoggiapolso gommosa costa molto meno...
http://ecx.images-amazon.com/images/I/21vdV55zq8L._SL500_AA280_.jpg
Io ho questo, avuto gratis, ma costa 5-6 euro, ed e' bello morbido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.