mgeneration
17-02-2012, 17:09
Ciao a tutti ! Ho da poco ordinato il mio nuovo pc ( sistema per gaming con corsair Tx 750W e HD6970 ) e ora vorrei prendere un ups visto che ho avuto una brutta esperienza in passato per un blackout di zona ..
Ora considerando il pc e il mio dell w2709 che dovrò collegare ho trovato due soluzioni che mi sembrano facciano al caso mio :
- APC SMART 1500VA modello SUA1500i ricondizionato con batterie nuove a 200 euro
- APC BACK-PRO 1200VA modello nuovo a 269 euro.
Quale mi consigliate? Il primo è un modello "business" con forma d'onda d'uscita sinusoidale pura ma ormai di qualche anno fa .. il secondo è recente ma è pensato per un utenza domestica con una forma d'onda non pura ...
Chi ha conoscenza in materia potrebbe darmi una mano ? Grazie :)
Ora considerando il pc e il mio dell w2709 che dovrò collegare ho trovato due soluzioni che mi sembrano facciano al caso mio :
- APC SMART 1500VA modello SUA1500i ricondizionato con batterie nuove a 200 euro
- APC BACK-PRO 1200VA modello nuovo a 269 euro.
Quale mi consigliate? Il primo è un modello "business" con forma d'onda d'uscita sinusoidale pura ma ormai di qualche anno fa .. il secondo è recente ma è pensato per un utenza domestica con una forma d'onda non pura ...
Chi ha conoscenza in materia potrebbe darmi una mano ? Grazie :)