PDA

View Full Version : The Darkness II: una volta assaggiato il potere non puoi fermarti

Redazione di Hardware Upg
17-02-2012, 16:43
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3141/the-darkness-ii-una-volta-assaggiato-il-potere-non-puoi-fermarti_index.html

Abbiamo testato approfonditamente la versione PC di The Darkness II, il nuovo shooter con elementi di forte innovazione di Digital Extremes, la storica software house che ha aiutato Epic Games nello sviluppo di Unreal e Unreal Tournament. Gli screenshot sparsi nell'articolo provengono dal produttore, quelli inseriti nella gallery che trovate nella prima pagina sono invece realizzati da noi sempre sulla versione PC del gioco.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

appleroof
17-02-2012, 17:01
l'ho preso e l'ho sto quasi finendo....che dire, sono d'accordo al 100% con questa recensione, sia nei pregi che nei difetti...dovrei quotarla parola per parola :D

gildo88
17-02-2012, 17:23
Sarebbe un gioco interessante, ma è troppo corto... Ormai più paghi un gioco meno dura. Onestamente mi sono rotto le scatole di fps del genere, sarà anche originale, graficamente accattivante e con un buon gameplay, ma cribbio almeno 12-15 ore (minimo) di gioco sono cosi impossibili da fare? Non voglio più avere niente a che fare con fps di questa durata infima...
Credo che un pò tutti gli sviluppatori ci stanno prendendo per il :ciapet: spudoratamente

P.s. Noto con piacere, che sono stati aggiunti altri parametri alla recensione come narrazione, i.a. e sfida. Ottima trovata, spero che in futuro siano usati in modo corretto.

netcrusher
17-02-2012, 18:07
Ma il primo episodio non è disponibile su pc?

hexaae
17-02-2012, 23:29
Gli FPS hanno rotto le OO.

Afterandre
18-02-2012, 16:46
Ma il primo episodio non è disponibile su pc?

Pubblicato solo su PS3 e 360...

Davvero molto molto bello, lo consiglio assolutamente!

Questo lo prenderò di sicuro ma più avanti, aspetto un consistente sconto :Perfido:

Zeorymer
19-02-2012, 01:20
Ancora FPS? E che due sferoidi!!! Basta, non se ne può più!!!!
Giochi incredibilmente vari e MOOOOOLTO longevi come gli hack 'n' slash (e magari anche economici, tipo Torchlight) sono terribilmente rari da trovare, mentre siamo sommersi da trilioni di FPS costosi e brevissimi. Che schifo

Makico
21-02-2012, 19:11
Poi si lamentano della pirateria ... quando i primi a prendere per i fondelli sono loro .

Ditemi voi come si fa a spendere 50 euro per neanche 6 ore di gioco !!
8 euro e passa all'ora lol :doh:

Direi che non lo prenderò mai :D