View Full Version : scappare da Vista a 7 XD
ciao a tutti, se questa non è la sezione giusta per questo tipo di domanda vi chiedo scusa, allora visto che il mio pc è mezzo morto vorrei fare un po di pulizia formattandolo e a questo punto passerei da vista a 7, ho letto in parecchi forum che quest'ultimo è decisamente meglio di vista, è vero??? (voglio la conferma anche da voi) però ho un dubbio che mi assilla, io mio pc attuale riuscirà a supportare al meglio windows 7 ??? vorrei scrivervi tutte le statistiche del mio pc ma non so come fare, mi potreste aiutare?? grazie ^^
installa il "Windows Upgrade Advisor"
ti dirà se sei pronto per 7!
p.s.
scusa ma se già avevi Vista ... visto che sono simili con Seven
trai le tue conclusioni :stordita:
vista mi da un sacco di problemi, e poi visto che devo fare un po di pulizia faccio prima a mettere un sistema operativo migliore
ditemi voi a me sembra tutto ok, lo spero :(
http://www.mediafire.com/?lz86iaj33l6k4r7
"visto" che Vista e Seven sono praticamente uguali, elenca questo "sacco di problemi", uno a uno.
"È possibile eseguire l'aggiornamento a Windows 7 Home Premium o Ultimate a 32-bit." :)
info online:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/help/upgrading-from-windows-vista-to-windows-7
"visto" che Vista e Seven sono praticamente uguali, elenca questo "sacco di problemi", uno a uno.
:stordita:
http://www.mediafire.com/?lz86iaj33l6k4r7
Sei a posto per la 32.
A questo punto passare a 7 ha il suo perché, considerato che fra due mesi Vista andrà in pensione, fine del supporto
non sopporto più quel messaggio "il programma ha smesso di funzionare" , ho due virus che non vengono rimossi neanche con l'antivirus e poi tanto voglio ripulire tutto il pc ok?:Prrr:
non sopporto più quel messaggio "il programma ha smesso di funzionare" , ho due virus che non vengono rimossi neanche con l'antivirus e poi tanto voglio ripulire tutto il pc ok?:Prrr:
"il programma ha smesso di funzionare" può esser qualsiasi cosa tranne che Vista.
con che eseguibile ti da questo errore?
"ho due virus" ed è colpa di vista pure quello?
-.-
io ho letto che parecchie persone si sono trovati meglio con 7 che con vista.........non volete che cambi sistema operativo???:mad: :)
io ho letto che parecchie persone si sono trovati meglio con 7 che con vista.........non volete che cambi sistema operativo???:mad: :)
se non ti costa io farei l'upgrade :O
ma si, ma fallo... tanto si spendono soldi a caso per tutto, oggigiorno ^^ non te lo sto impedendo, ti sto solo dicendo che lo vuoi fare per delle ragioni che non hanno un senso logico di esistere, e che "secondo me", avrai gli stessi problemi anche sotto Seven.
e quindi, se te vuoi elencare...
"il programma ha smesso di funzionare"
con che eseguibile ti da questo errore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.