Redazione di Hardware Upg
17-02-2012, 15:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/secondo-trailer-ufficiale-di-max-payne-3_40808.html
Rockstar ha rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Max Payne 3. Il video è sottotitolato in italiano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa che la narrazione in stile graphic novel non ci sarà :cry:
Aspetto anche questo Max Payne 3 con ansia... Certo che nel prossimo marzo sono in uscita una miriade di gioconi!
Sarà anche Max Payne 3 e bella compagnia (e pure non ha nulla di Max Payne)...però il pretesto di rischiare la tua vita per una troietta trofeo di turno, mi sembra una emerita stronzata/cheap cliche o un aggettivo simile che ora non mi viene... :doh: oh si fosse trattato di una ragazina di 14 anni massimo...ancora, ancora; e anche quel film l'ho già visto (man on fire)
Fantomatico
19-02-2012, 09:44
Aspetto anche questo Max Payne 3 con ansia... Certo che nel prossimo marzo sono in uscita una miriade di gioconi!
E' stato spostato: esce il 1 di giugno su PC, a maggio su console.
Sarà anche Max Payne 3 e bella compagnia (e pure non ha nulla di Max Payne)...però il pretesto di rischiare la tua vita per una troietta trofeo di turno, mi sembra una emerita stronzata/cheap cliche o un aggettivo simile che ora non mi viene... :doh: oh si fosse trattato di una ragazina di 14 anni massimo...ancora, ancora; e anche quel film l'ho già visto (man on fire)
Bè non è detto debba dare quest'impressione. Avendo giocato agli altri capitoli si sa che Max Payne ha perso le persone a lui più care, ciò non significa che non gli importi più nulla di salvare qualcuno, anzi... se proprio vogliamo già ora possiamo immaginare che cerchi di salvare la vita di una persona, come riscatto per nn essere riuscito a salvare la vita di sua moglie e di sua figlia nel passato. Non serve molto intuito per immaginarlo... la storia promette bene, fidiamoci di Rockstar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.