View Full Version : [RN+SPED] Gigabyte Nvidia GTX 570 O.C. 13I
Come da titolo vendo scheda video Gigabyte GTX 570 O.C. 13I, tripla ventola, come nuova, ancora in garanzia con scatola originale, tutti gli accessori originali e fattura.
Link al prodotto:
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570oc-13i/
Prezzo di vendita: €230 + S.S.
Regolamento:
- Precedenza scambio a mano
- Coda max 24h ma chi prima conferma si aggiudica la vendita.
- No Postepay
- No offerta al ribasso
- NO SCAMBIO
Per qualsiasi cosa mandatemi un PM, non inquinate il Thread con domande o altro.
romanetto
17-02-2012, 14:47
Coda
In che data hai comprato la scheda ?
romanetto
17-02-2012, 14:59
Visto che consideri le code da 24h ci sentiamo in PM piu' tardi, che devo andare a prendere la bimba a scuola, volevo chiederti un paio di cose e poi magari chiudiamo.
annibale91
17-02-2012, 15:35
coda devo valutare
strabaffo84
17-02-2012, 15:35
coda a mano per amico
la fattura che data riporta?
fammi sapere
grazie
Lo scontrino riporta come data il 22/03/2011
tito060275
17-02-2012, 16:59
Coda. hai pm.
romanetto
17-02-2012, 23:59
Sono rimasto collegato sperando di trovarti online. Ti ho mandato un messaggio privato.
Aspetto notizie
tito060275
19-02-2012, 00:19
Hai pm
coda con sped se viene il mio turno.
tito060275
19-02-2012, 17:27
Ti aspetavo per chiudere e intanto mi sono letto un pò dei tuoi msg ,come questi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36617345#post36617345 Ciao l'altro ieri ho avuto il tuo stesso identico problema con la mia 570!
Come avviavo un gioco tempo un paio di minuti e il pc si spegneva, boom come morto, solo staccando e riattaccando la corrente ripartiva.
Ora come ora il problema non me lo da piu ma non so spiegarmi il perche, sicuramente è colpa della video anche perchè dopo non so quanti riavvii ha ripreso a funzionare normalmente o quasi, nei giochi non si spegneva più però si vedevano evidenti artefatti come quando la Video è lì lì per mollarti.
Il giorno dopo chiaramente tutto ciò è sparito, nessun spegnimento anomalo e nessun artefatto in game (BF3 e Swtor).
Pertanto non so aiutarti ma ti posso dire che non sei l'unico ahimé.;Si managgia, non tante volte come quel giorno ma ogni tanto lo fa ancora, almeno una volta al giorno, non so se mandare la scheda in RMA o no...
MI SEMBRA POCO ONESTO DA PARTE TUA A METTERE IN VENDITA UNA VGA CON PROBLEMI . Quindi lascio la coda. Up per il venditore :mc:
iasudoru
19-02-2012, 19:30
Vediamo se il venditore ha da comunicare qualcosa in proposito.
Ti aspetavo per chiudere e intanto mi sono letto un pò dei tuoi msg ,come questi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36617345#post36617345 ;
MI SEMBRA POCO ONESTO DA PARTE TUA A METTERE IN VENDITA UNA VGA CON PROBLEMI . Quindi lascio la coda. Up per il venditore :mc:
Ciao mi dispiace che ti sia fatto un idea sbagliata leggendo i miei post.
La scheda video non ha alcun problema e come si legge dai miei stessi post, i miei erano solo sospetti, la causa di tutto erano le RAM non certificate per sandy bridge, nello specifico le G.skill ECO prontamente cambiate.
Ad ogni modo per sicurezza la scheda video è stata mandata anche in RMA dove non è stato riscontrato alcun difetto, il tutto è documentato.
La vendo solo perchè ora ho anche una GTX560 Ti è preferisco vendere la 570 per tirarci su un pò piu di soldi data la irrilevante differenza di prestazioni.
Ho già fatto tantissime altre vendite ed acquisti su questo forum e non voglio di certo rovinarmi per cosi poco, bastava mandarmi un PM e avresti avuto tutte le spiegazioni che volevi.
tito060275
19-02-2012, 20:25
La tua firma dice tutt'altro de la tuo configurazione. Insomma non me ne frega piu niente vista scampata "sola". Per quanto riguarda la tua reputazione ,PER ME ....:banned: ( opinione pur personale)
La tua firma dice tutt'altro de la tuo configurazione. Insomma non me ne frega piu niente vista scampata "sola". Per quanto riguarda la tua reputazione ,PER ME ....:banned: ( opinione pur personale)
Ah bhe se fa fede la mia firma allora....
x Moderatori: Chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.