View Full Version : Android Jelly Bean in arrivo il prossimo mese di giugno?
Redazione di Hardware Upg
17-02-2012, 10:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-jelly-bean-in-arrivo-il-prossimo-mese-di-giugno_40801.html
Secondo quanto diffuso nelle ultime ore online pare che la nuova versione del sistema operativo del colosso di Muontain View potrebbe fare il proprio esordio già a partire dal prossimo mese di giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
17-02-2012, 10:52
Io ho un Sony-Ericsson xperia neo,hanno promesso l'aggiornamento a 4.0 che rilasceranno,fortunatamente,sento però che produttori del calibro di samsung e htc non aggiorneranno molti terminali......
lonewo|_f
17-02-2012, 11:11
Io ho un Sony-Ericsson xperia neo,hanno promesso l'aggiornamento a 4.0 che rilasceranno,fortunatamente,sento però che produttori del calibro di samsung e htc non aggiorneranno molti terminali......
Mah, htc a quanto ho letto ne aggiornerà parecchi, chiaramente non la fascia bassa o i telefoni di due anni e mezzo fa
E' brutto vedere un sistema come Android che viene sviluppato continuamente, e migliorato, e poi trovarsi con appena una manciata di terminali che hanno Android 4.
La cosa + ridicola è che mettono sul mercato attualmente dei dispositivi con Android 2!! Altri con il 3!! E non esistono aggiornamenti alle nuove versioni!
Per me tutto questo non ha senso.
TheDarkAngel
17-02-2012, 11:28
I cicli di sviluppo sono passati ad un anno, dichiarazione di qualche tempo fa, o hanno cambiato idea o non vedremo mai più cicli di 6 mesi. :mbe:
dotlinux
17-02-2012, 11:32
E' brutto vedere un sistema come Android che viene sviluppato continuamente, e migliorato, e poi trovarsi con appena una manciata di terminali che hanno Android 4.
La cosa + ridicola è che mettono sul mercato attualmente dei dispositivi con Android 2!! Altri con il 3!! E non esistono aggiornamenti alle nuove versioni!
Basterebbe comprare altro.
salvador86
17-02-2012, 12:05
Basterebbe comprare altro.
Sì però non è che per avere un aggiornamento uno deve spendere 600 e passa € eh? :D
Se uno vuole aggiornare ci sono le Room Modificate :rolleyes:
Sì però non è che per avere un aggiornamento uno deve spendere 600 e passa € eh? :D
La stragrande maggioranza dei terminali Android costa mooolto meno di 600€...
da buon sistema open, android ha il colmo di Rom Custom create da apassionati per ogni apparecchio, basta cercarle e buttarle nel telefono.
Non trovo perchè sia necessario avere l'ultima versione di ogni sistema operativo. Le versioni 2.x funzionano egregiamente. In verità, non saprei neanche dirti la differenza la versione precedente e quella passata, dopo aver aggiornato il mio cellulare alla 3.0.
argent88
17-02-2012, 15:12
Ci sono falle che talvolta vengono chiuse solo con gli aggiornamenti maggiori, rendendoli di fatto utili oltre alle nuove features (tipo NFC che molti cellulari non posseggono). Sta di fatto che i produttori sono liberi di chiudere le falle da soli (tipo acer Stream non ha ricevuto aggiornamenti alla 2.3 ma affinamenti sulla 2.2)
P.S. Android Market dovrebbe essere ancora accessibile a tutti i device a differenza di iOS, per cui per ora la frammentazione la stan gestendo bene.
Non trovo perchè sia necessario avere l'ultima versione di ogni sistema operativo. Le versioni 2.x funzionano egregiamente. In verità, non saprei neanche dirti la differenza la versione precedente e quella passata, dopo aver aggiornato il mio cellulare alla 3.0.
Beh ti dirò, io avevo 2.1 su xperia pro, e ho aggiornato il galaxy tab dalla 2.2 alla 2.3, secondo me la differenza si vede! Maggiore fluidità, browser migliore, e diverse altre piccole cose.
Per le rom modificate avete ragione, se uno vuole si può aggiornare il device, ma non rischio di invalidare la garanzia? Quello che mi piacerebbe è perlomeno non sentirsi "abbandonati" dopo un anno, tutto qua.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/082/069/u_jelly.png
No more, thanks :p
Mah, htc a quanto ho letto ne aggiornerà parecchi, chiaramente non la fascia bassa o i telefoni di due anni e mezzo fa
Mentre Samsung non aggiornerà niente a parte Il Galaxy S2 ed l'ultimo Pad, lascia fuori tutti i suoi prodotti recenti spingendoti a comprare i prodotti nuovi, tipo Nokia, pero il mio Galaxy s non l'ho pagato 35€ ma ben 350€ ed un aggiornamento lo pretendo, ma vò bene cosi... Samsung scafffale a vita!!! :O
Andreax86
19-02-2012, 10:09
"La stragrande maggioranza dei terminali Android costa mooolto meno di 600€..."
Si ma su quelli economici non gira l'ultima versione ;)!
Comunque Samsung scandalosa...aggiornare UN SOLO terminale è assurdo.
Rischiano di trovarsi una grossa fetta di utenti scontenti con terminali non più al passo...che bisogna fare? Cambiare smartphone ogni 12 mesi?? Mah!
da buon sistema open, android ha il colmo di Rom Custom create da apassionati per ogni apparecchio, basta cercarle e buttarle nel telefono.
E ti sembra normale ricorrrere a ROM modificate da chissà chi, quando dovrebbero essere i produttori stessi a fornire l'aggiornamento?
Trovo inaccettabile questa politica, specialmente su quei terminali che vengono venduti a diverse centinaia di euro...
"La stragrande maggioranza dei terminali Android costa mooolto meno di 600€..."
Si ma su quelli economici non gira l'ultima versione ;)!
Su quelli da 100€ no ma su quelli di fascia media sì o meglio dipende. Vedi l'HTC desire s che costa sui 300€ (quindi molto meno di 600€) e che verrà aggiornato ad Android 4.0.
Comunque Samsung scandalosa...aggiornare UN SOLO terminale è assurdo.
Rischiano di trovarsi una grossa fetta di utenti scontenti con terminali non più al passo...che bisogna fare? Cambiare smartphone ogni 12 mesi?? Mah!
Quoto. Per fortuna esistono produttori di smartphones Android più seri. Samsung a scaffale.
Android Jelly Bean in arrivo il prossimo mese di giugno?
http://media.tumblr.com/tumblr_lm0vg0Wq8c1qioajq.jpg
Mentre Samsung non aggiornerà niente a parte Il Galaxy S2 ed l'ultimo Pad, lascia fuori tutti i suoi prodotti recenti spingendoti a comprare i prodotti nuovi, tipo Nokia, pero il mio Galaxy s non l'ho pagato 35€ ma ben 350€ ed un aggiornamento lo pretendo, ma vò bene cosi... Samsung scafffale a vita!!! :O
il galaxy ace verrà aggiornato a ics
C,.òsò,d,lòdò,ld
salvador86
20-02-2012, 14:28
La stragrande maggioranza dei terminali Android costa mooolto meno di 600€...
Infatti non mi riferisco ad Android :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.