View Full Version : come si fa a vedere la password di una rete wi-fi a cui ci si era collegati''
Ciao a tutti.. una mia amica ha cambiato portatile ma non si ricorda piu la password per l'accesso alla linea wi-fi.. io sono lontono da lei quindi non posso andare e per esempio resettare il router però il vecchio portatile si collega in automatico alla sua rete.. esiste un programma per recuperare la password che è salvata in registro di windows?? adesso di preciso non so ma da qualche parte dovrà restare salvata.. :D
ringrazio in anticpo per eventuali risposte..
Apocalysse
17-02-2012, 11:32
Ciao a tutti.. una mia amica ha cambiato portatile ma non si ricorda piu la password per l'accesso alla linea wi-fi.. io sono lontono da lei quindi non posso andare e per esempio resettare il router però il vecchio portatile si collega in automatico alla sua rete.. esiste un programma per recuperare la password che è salvata in registro di windows?? adesso di preciso non so ma da qualche parte dovrà restare salvata.. :D
ringrazio in anticpo per eventuali risposte..
La password è perfettamente in chiaro, quando il portatile è collegato, nella schermata delle proprietà che ti mostra SSID e password con astestichi, c'è anche la spunta per mostrare la password :)
BTW ti basterebbe collegarti al PC dell'amica con teamviewer e guardare la pass wifi nel router ^^
La password è perfettamente in chiaro, quando il portatile è collegato, nella schermata delle proprietà che ti mostra SSID e password con astestichi, c'è anche la spunta per mostrare la password :)
BTW ti basterebbe collegarti al PC dell'amica con teamviewer e guardare la pass wifi nel router ^^
Ok grazie mille.. :) a teamviewer non ci avevo proprio pensato.. :doh:
Zio Paperone
12-01-2013, 17:56
Ciao a tutti, riuppo questa vecchia discussione poichè anche io ho lo stesso problema. Ho provato a usare l'utility wirelesskeyview che mi mostra le pw solo in hex, e non riesco a convertirle. Esistono altre utility, tools o metodi per visualizzare le pw salvate in win xp? (premetto che la spunta per visualizzare in chiaro la pw non c'è sia quando la rete è connessa sia quando non lo è! Grazie a tutti!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.