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View Full Version : Microsoft Office Outlook 2007


giando76
17-02-2012, 08:37
Salve a tutti,

nel mio Outlook a lavoro ho configurato due account (exchange) uno personale (account principale) e uno d'ufficio (secondario). Vorrei sapere se c'è un modo per dire ad outlook di impostare per default l'account mittente dell'ufficio quando faccio "Rispondi" ad una mail dell'ufficio senza specificarlo a mano tutte le volte nell'opzione "Da" visto che in questo momento se non metto nulla mi mette come mittente sempre l'account personale (principale) indipendentemente se la mail è per l'account personale o quello d'ufficio.

Grazie 1000
G.

emmedi
17-02-2012, 09:44
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728

e pertanto questa viene chiusa.

Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687