View Full Version : [CE+SPED] CERCO NETBOOK EEEPC A BASSO PREZZO ANCHE DIFETTATO
cerco netbook eeepc anche la prima edizione, prezzo basso, mi va bene anche se ha qualche difetto grz
eventualmente scambio con la mia vga hd 3870 gddr4 + mio conguaglio
vallavoid
17-02-2012, 15:24
quanto ci vuoi spendere
quanto ci vuoi spendere
il meno possibile, tu dimmi modello e prezzo e ti rispondo
vallavoid
17-02-2012, 19:41
asus eee 900 con hard disk da 20 giga (era la versione con linux ci ho montato xp sopra) usato pochissimo fuori garanzia ma in ottime condizioni
asus eee 900 con hard disk da 20 giga (era la versione con linux ci ho montato xp sopra) usato pochissimo fuori garanzia ma in ottime condizioni
prezzo =?
vallavoid
17-02-2012, 20:06
70€+spese di spedizione
70€+spese di spedizione
cerco qlks a meno grz lo stesso
70€+spese di spedizione
hai pm
Eraovius
23-02-2012, 14:31
Io ho un eee701 versione 4gb ha il coperchio un po graffiato, e il mousepad ha il cavetto staccato dentro quindi andrebbe cambuato, lavoretto semplice ma nn ho tempo perche richiede pazienza.. Batteria e funzionamento globale perfetti, 40 spedito
Io ho un eee701 versione 4gb ha il coperchio un po graffiato, e il mousepad ha il cavetto staccato dentro quindi andrebbe cambuato, lavoretto semplice ma nn ho tempo perche richiede pazienza.. Batteria e funzionamento globale perfetti, 40 spedito
se mi mandi foto sulla mail del portatile e del cavetto staccato ti faccio sapere
x favore non fate offerte e poi sparite !!! :ciapet:
in accordo con l' utente, fammi sapere in pvt
uppp, come gia scritto su non mi fate perder tempo con offerte e poi sparite, intanto uppp :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.