View Full Version : [CE+Sped] Pen Drive SanDisk 128GB NUOVI!!!
simpatiacaserta
16-02-2012, 23:29
Salve metto in vendita n.5 pendrive della sandisk da 128gb NUOVI mai usati!!!
Si tratta di un articolo molto utile ed originale... ovvero è una vera e propria penna da scrivere ke all'occorrenza diventa un pendrive :D
prezzo di vendita : 95€ spedito con corriere
Ecco le foto:
http://img576.imageshack.us/img576/3298/dscf2483w.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/2001/dscf2485r.jpg
Regole:
1) Precedenza allo scambio a mano e blocchi!!!
2) Pagamento tramite postepay
3) Qualsiasi chiarimento e/o opinioni sul prezzo è da chiedere in pvt pena
segnalazione ai moderatori di sezione
4) Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi istante
5) In vendita anke in altri lidi
simpatiacaserta
18-02-2012, 14:03
uppolo
simpatiacaserta
19-02-2012, 14:50
uppolo e ribasso a 85€ spedito :)
simpatiacaserta
20-02-2012, 20:36
uppolo
coda per uno se presente regolare fattura/scontrino
mi dai il link del sito sandisk dove vedere le caratteristiche?
Coda per una
Garanzia?
Potrei avere il modello esatto?
Perchè sul sito SanDisk non ce n'è traccia. E il prezzo mi sembra un po' troppo vantaggioso... Le altre pendrive di pari capacità che ho trovato, costano oltre 200€...
attila83
20-02-2012, 22:30
Coda per una
Garanzia?
Perchè sul sito SanDisk non ce n'è traccia. E il prezzo mi sembra un po' troppo vantaggioso... Le altre pendrive di pari capacità che ho trovato, costano oltre 200€...
ragazzi è una cinesata
simpatiacaserta
20-02-2012, 23:41
Coda per una
Garanzia?
Guarda sulla penna ci sta scritto Sandisk e nn ho garanzia perkè mi sono state regalate!!! Per questo ho messo un prezzo molto vantaggioso!!! Anzi ti dico di + se ne prendi + di 1 faccio anke 1 po'di sconto :D
simpatiacaserta
20-02-2012, 23:42
ragazzi è una cinesata
violazione delle regole... segnalato... non sei interessato all'acquisto e quindi non devi inquinare il mio thread. ciao
simpatiacaserta
20-02-2012, 23:44
coda per uno se presente regolare fattura/scontrino
mi dai il link del sito sandisk dove vedere le caratteristiche?
Guarda sulla penna ci sta scritto Sandisk e nn ho garanzia perkè mi sono state regalate!!! Per questo ho messo un prezzo molto vantaggioso!!!
Ti ho chiesto modello esatto e provenienza proprio perchè anch'io ho letto di diverse pendrive "riprogrammate" per far vedere una capacità molto al di sopra di quella effettiva.
Sul sito ufficiale non ne trovo traccia (non c'è proprio un modello fatto come il tuo) e se sulla penna non c'è scritto nient'altro di esatto, qualche dubbio ce l'ho pure io... :rolleyes:
Comunque senza garanzia, preferisco lasciare.
:)
se mi mandi il link ufficiale sandisk ne prendo una; xk in giro nn si trova nnt, vorrei andar sul sicuro
simpatiacaserta
22-02-2012, 13:03
up up su su
up up su su
se mi mandi il link ufficiale sandisk ne prendo una; xk in giro nn si trova nnt, vorrei andar sul sicuro
iasudoru
22-02-2012, 13:20
Dato che il venditore non riesce a indicare con chiarezza l'originalità del prodotto, si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.