PDA

View Full Version : [Milano] Vendo Terratec Cinergy HT PCI

Marinelli
16-02-2012, 19:10
Buonasera a tutti.

Come da titolo, vendo la scheda TV Terratec Cinergy HT PCI, visto che l'ho sostituita con un'altra Terratec con doppio tuner.
La scheda in questione è il modello MKII, con il chip Conexant.
La scheda è perfettamente funzionante e mi ha servito egregiamente per un po' più di 2 anni.

http://digilander.libero.it/startrekitalia/Cinergy_HT_PCI_MKII_ScopeOfDelivery.jpg

Per maggiori informazioni potete guardare il sito ufficiale Terratec, a questa pagina (http://www.terratec.it/prodotti/tv/Cinergy_HT_PCI.html).

A questo indirizzo (ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy_HT_PCI/) potete trovare documentazione e i drivers più aggiornati.

Infine qui (ftp://ftp.terratec.com/Receiver/TerraTec_HomeCinema) è possibile trovare le ultime versioni del software Terratec Home Cinema.

A corredo della scheda c'è la scatola e tutti gli accessori che sono mostrati nell'immagine qui sopra, più due pile AAA per il telecomando.

Prezzo: 30€

Per il momento non intendo spedire, quindi mi va bene Milano città (possibilmente centro).
Qualora nessuno fosse interessato ad acquistare la scheda brevi manu a Milano potrei decidere di spedirla.

Per altre informazioni, non esitate a contattarmi.

Buona serata!
Alberto

Marinelli
20-02-2012, 23:41
Up :)

Marinelli
25-02-2012, 14:18
Up :)

Marinelli
10-03-2012, 17:16
Up!

FiSHBoNE
20-03-2012, 16:31
ciao.
ti avevo mandato una mail o unb pvt giorni fa per un controller che vendevi mesi fa sul forum.
appena puoi rispondimi, grazie.

up per te.

Marinelli
25-03-2012, 10:19
Up.

bonzoxxx
05-04-2012, 14:56
ciao, sono un pò ignorante in materia, ma il telecomando controlla solo la scheda con il relativo software oppure potrebbe essere utilizzato con MCE/XBMC? grazie

Marinelli
06-04-2012, 18:33
Io lo uso esclusivamente per la TV, ma ho visto che può controllare anche alcune cose dell'ambiente Windows (es. far scrollare la pagina del browser), permette di andare avanti/indietro con le fotografie o le presentazioni in PowerPoint, può aprire e funzionare con alcuni programmi (es. Winamp, Windows Media Center, Windows Media Player).

Il "Remote Control Editor" permette di personalizzare i comandi, aggiungere applicazioni e così via.

Ciao.

Marinelli
16-05-2012, 18:55
Scheda venduta all'utente niubbo69.

Seguirà messaggio di conferma all'avvenuto pagamento e spedizione.

Ciao :)