strangedays
16-02-2012, 16:36
qualcuno potrebbe delucidarmi per cortesia... faccio lo scan con avira e me ne ha trovati una 20ina pc in panne disperato ripristino a 3 gg prima rifaccio lo scan li ritrova tot 25 circa. li quarantenizzo poi faccio lo stesso con comodo (ho fatto 1 cavolata?) e poi si sono ripresentati.. secondo voi come hanno fatto? erano diversi trojan agent e exploit credo.. una cosa assurda. mi potete dire per filo e per segno cosa devo fare per evitare questo eppure ho comodo e avira tutti settati da dio. :mc:
poi dall'ultimo scan me ne ha rilevati 30 ma non li ha messi tutti in quarantena ma solo una parte come mai? ma piuttosto che la quarantena non si possono eliminaere defintiivamente che mi occupano pure dello spazio?
se volete faccio lo screenshot.. per adesso avete qualche configurazione da consigliarmi?? cose da fare da disattivare.. ho xp tutto aggiornato. grazie ciao
poi dall'ultimo scan me ne ha rilevati 30 ma non li ha messi tutti in quarantena ma solo una parte come mai? ma piuttosto che la quarantena non si possono eliminaere defintiivamente che mi occupano pure dello spazio?
se volete faccio lo screenshot.. per adesso avete qualche configurazione da consigliarmi?? cose da fare da disattivare.. ho xp tutto aggiornato. grazie ciao