Zievatron
16-02-2012, 15:27
Aaaarrgghh!!!!
Scusate ;)
Sto riorganizzando l'HD su questo PC.
Ho cancellato i pinguini che già avevo più la terza e più grossa partizione di WinXP. Così ho liberato 3/4 di disco per la nuova tribù artica.
Ho provato a ripartizionare lo spazio sgomberato. Una grande partizione estesa che ho incominciato a suddividere. Una ext3 da usare come /boot, poi le raisersf...
Ma GParted, pur permettendomi di selezionare l'altrnativa raisersf si rifiuta di formattare, senza dare nessuna spiegazione.
Mi dice solo che c'è stato un errore e la partizione risulta di un formato "unknow". :rolleyes:
Perchè fa così? Cosa c'è che non va? :confused:
P.S.: Il disco è un Seagate Barracuda da 160GB
Ho provato a ripartizionare lo spazio sgomberato. Una grande partizione estesa che ho incominciato a suddividere. Una ext3 da usare come /boot, poi le raisersf...
Ma GParted, pur permettendomi di selezionare l'altrnativa raisersf si rifiuta di formattare, senza dare nessuna spiegazione.
Mi dice solo che c'è stato un errore e la partizione risulta di un formato "unknow". :rolleyes:
Perchè fa così? Cosa c'è che non va? :confused:
P.S.: Il disco è un Seagate Barracuda da 160GB