PDA

View Full Version : Le date di rilascio di Far Cry 3 (nuovo trailer) e Assassin's Creed 3

Redazione di Hardware Upg
16-02-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-date-di-rilascio-di-far-cry-3-nuovo-trailer-e-assassin-s-creed-3_40774.html

Usciranno nella seconda parte dell'anno i due nuovi blockbuster del produttore transalpino.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pess
16-02-2012, 11:27
Mi sono piaciuti molto sia il primo che il secondo Far Cry...
Lo aspetto con ansia... La scimmia comincia ad agitarsi!! :)

fukka75
16-02-2012, 11:29
Riusciranno ad utilizzare un nuovo engine per AC3? :rolleyes::rolleyes:

futu|2e
16-02-2012, 11:30

E' già tanto se il gameplay sarà diverso.

Ma figurati.

Per quanto riguarda far cry 3 sono ottimista. Penso sia molto difficile
peggiorare il 2.

roccia1234
16-02-2012, 11:53
E' già tanto se il gameplay sarà diverso.

Ma figurati.

Per quanto riguarda far cry 3 sono ottimista. Penso sia molto difficile
peggiorare il 2.

non posso che quotare :D

Comunque abbi fede nella ubisoft: nel peggiorare/ammazzare una saga sono sempre stati i migliori.

StyleB
16-02-2012, 12:08
ma non avevano detto che Revelations era l'ultimo? mah..

cmq spero seriamente che il video sia girato in computer grafica e non gameplay perchè è bestiale! se fosse così il gioco finalmente troverei qualcosa in grado di spremermi un minimo il pc :D

Beltra.it
16-02-2012, 12:09
Mi sono piaciuti molto sia il primo che il secondo Far Cry...
Lo aspetto con ansia... La scimmia comincia ad agitarsi!! :)
il 2 era veramente pessimo. di buono aveva solo la grafica.

sinceramente a me l'engine va più che bene, poco mi importa, quel che voglio è che la storia sia affascinante come revelation, il 1 e il secondo. brotherhood non era granché e mi ha un pochetto deluso soprattutto per il finale.

ma revelation è stato spettacolare quanto il secondo episodio!! aspetto ansioso anche il 3 :)

Dave83
16-02-2012, 13:06

Sì, l'ultimo con Ezio Auditore, non in assoluto ;)

Pess
16-02-2012, 13:08
Sinceramentl'unica cosa leggermente fastidiosa di Far Cry 2 erano i posti di blocco, che si ripopolavano davvero troppo in fretta... Per il resto l'ho trovato un bel gioco, l'ho finito se non erro 2 volte e non era proprio cortissimo...

D4N!3L3
16-02-2012, 13:33

cmq spero seriamente che il video sia girato in computer grafica e non gameplay perchè è bestiale! se fosse così il gioco finalmente troverei qualcosa in grado di spremermi un minimo il pc :D

Il video ovviamente è in CG, comunque il 2 mi è molto piaciuto, vasto ed esplorativo, la grafica era ottima e le ambientazioni davvero affascinanti. Magari un po' ripetitivo e non esente da difettucci, imho se sistemano un po' le cose viene fuori un giocone. Spero che il gioco sia estremamente longevo.

bobby10
16-02-2012, 14:30
bene attendo con ansia Far cry3..non troppa ansia però dato che lo prenderò a 5€ su steam :asd:

Il 2 aveva non pochi difetti come la ripetitività,i posti di blocco che si rigeneravano continuamente e le distanza chilometriche da percorrere. Però aveva una grafica e una immersività spettacolare.
Io se avessi tempo lo rigiocherei ma SOLO per fare le missioni principali e spostandomi con i bus.

gildo88
16-02-2012, 16:54
Niente gameplay? Speravo in un trailer che mostrava un pò del gioco vero e proprio... Bah...
Cmq il "cattivo" sembra veramente ben fatto, folle fino al midollo, un pò come il joker del cavaliere oscuro. Promette bene.

SingWolf
16-02-2012, 16:59
ma quand'è che faranno un gioco con la grafica così??... :sbav:

D.O.S.
16-02-2012, 17:02
farcry 2 , tolto il motore grafico all'avanguardia , si è dimostrato una gigantesca chiavica : missioni praticamente tutte identiche , storia piatta e monotona : si riduceva il tutto a spostarsi eludendo i posti di blocco e a sparare addosso a qualcuno , persino il mondo di gioco alla fine risultava noioso ....l'unico passatempo era cercare di procurarsi tutti i diamanti ma anche lì dopo un po' ti scassavi .
non basta un buon motore grafico e delle buone texture per fare un buon gioco.
i peggiori soldi buttati via per un dvd originale in vita mia :O

ghiltanas
16-02-2012, 17:02
far cry 2è il gioco + noioso della storia, è impossibile peggiorare...

ac2 mi ci sono intrippato in questi giorni, il primo faceva veramente schifo e l'ho abbandonato dopo poco, poi comprerò gli altri per vedere com'è il trend della serie...spero il 3 sia divertente

bobby10
16-02-2012, 20:41
far cry 2è il gioco + noioso della storia, è impossibile peggiorare...

ac2 mi ci sono intrippato in questi giorni, il primo faceva veramente schifo e l'ho abbandonato dopo poco, poi comprerò gli altri per vedere com'è il trend della serie...spero il 3 sia divertente

Ho trovato anche io AC1 noioso fino all'agonia ed è stato l'unico gioco che ho abbandonato. AC2 non ho il coraggio di acquistarlo però sento spesso dire che è migliore.

SingWolf
16-02-2012, 20:52
il 2 è carino, brotherhood anche, con revelation ci sto giocando ora, non è un granché :)

sbudellaman
16-02-2012, 21:06
farcry2 era carino, forse un pò noioso perchè le missioni erano sempre simili e poi bisognava sempre lottare con quelle dannate bande ai posti di blocco... però grafica e scenari erano bellissimi. Se si dimostra all'altezza questo fc3 lo comprerò.

ghiltanas
16-02-2012, 23:01
Ho trovato anche io AC1 noioso fino all'agonia ed è stato l'unico gioco che ho abbandonato. AC2 non ho il coraggio di acquistarlo però sento spesso dire che è migliore.

personalmente ti posso dire che è molto + divertente e nn ripetitivo come il primo..io poi l'ho preso in offerta su steam insieme ai dlc ;)

simonk
16-02-2012, 23:25
Aspetto entrambi con ansia, spero non ci sia il DRM, dato che in Assassin's Creed Brotherhood non solo mi dava rallentamenti nel salvare (sfiorando i 2 minuti a volte, nonostante sono su fastweb 7 mega e scarico a 800 kb/s con 40 ms di ping, e rispetto a ciò che l'italia offre direi è ottimo), ma mi ha anche cancellato inspiegabilmente i salvataggi sia dal cloud che dal computer quando ero a metà gioco. Da quel momento i giochi Ubisoft li acquisto come tutti i cristiani per la loro eccellenza nel gameplay e storytelling, ma ammazzo il DRM per mio diritto all'utilizzo del prodotto acquistato.

LUNGA VITA A THE WITCHER, CD PROJECKT E IL NO AI DRM!

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-02-2012, 00:16
ahhhhhhhhh AC3!!!e ma non si puo star a dietro a tutto!!ok prima finisco mass effect 3 e poi finisco revelations!ma prima devo cominciare mass effect 2..vabbe dai ce la posso fare!!

ac3 mio al day one!l'unico gioco che mi ha scosso nel comprare un videogames..grassie ubisoft..

cmq state piu' attenti alle targhe automobilistiche nei giochi :|,controllatevi in ac2 come sono targate le macchine a monteriggioni O.o!

Baboo85
17-02-2012, 09:09
Se e' come il secondo, aspetto l'uscita di una eventuale Demo e gioco per 20 ore lo stesso pezzo, che tanto e' tutto uguale.

La cosa che noto e' che con il dettaglio attuale, le cinematiche e i trailer sono sempre fatti utilizzando la grafica stessa dei videogiochi. Questo invece e' fatto in cg a parte. Una cosa molto promettente direi...

Beltra.it
17-02-2012, 11:41

che il primo fosse ripetitivo si. ma il secondo ti assicuro che, almeno per me, è spettacolare!

Krusty93
17-02-2012, 19:48
spero che non rovinino la saga di AC come hanno fatto con Splinter Cell (Chaos Theory era talmente bello che l'ho fatto una decina di volte): il 5° faceva abbastanza cagare, con le soluzioni scritte sulle pareti :doh:

Spero che facciano AC3 e poi si fermino li, senza espansioni né niente, altrimenti perderebbe tutto il fascino e bellezza..ma da Ubisoft cosa ci si puo aspettare?è al livello di Activision :sofico: