PDA

View Full Version : Call of Duty Modern Warfare 3 gratis per un fine settimana

Redazione di Hardware Upg
16-02-2012, 09:47
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-modern-warfare-3-gratis-per-un-fine-settimana_40775.html

A partire da oggi è possibile giocare gratuitamente l'intera porzione multiplayer del gioco di base.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
16-02-2012, 11:54
Niente single player? :p

Scruffy
16-02-2012, 12:11
direi che sto fine è il top per fare punti e kill a go go dato il grande arrivo di nabbi da seccare :D

cmq gran bella iniziativa quella di steam dei week end gratis , ma una sorta cmq di sconto sulla serie cod non farebbe mai male.....

oramai capendo che i prezzi dei cod cali davvero poco, l'ho preso al day one e via :)

Elnotaro
16-02-2012, 13:25
Molto interessante, anche se è sicuramente un'iniziativa per fare ancora piu soldi.

Unlock3d
16-02-2012, 13:29
no grazie gioco a BF3 ... :read:

Portocala
16-02-2012, 14:22
Per un gioco che dura 6 mesi e poi già si parla della nuova versione, farlo F2P è il minimo :asd:

Stappern
16-02-2012, 14:23
io l'ho scaricato,ma posso solo cliccare sul pulsante acquista,che mi porta alla pagina del gioco....boh

sbudellaman
16-02-2012, 14:30
Molto interessante, anche se è sicuramente un'iniziativa per fare ancora piu soldi.

Beh è ovvio, penso che qualsiasi operazione fatta da mega-aziende come questa sia finalizzata innanzitutto a fare soldi :D

tonyxx
16-02-2012, 14:46
quindi il gioco sarà F2P solo per il fine settimana o per sempre?
magari facessero come teamfortrees2, gioco di mediocri contenuti tecnici, ma ottima giocabilità, longevità e divertimento

sbudellaman
16-02-2012, 15:00
quindi il gioco sarà F2P solo per il fine settimana o per sempre?

MAGARI ! Così me lo rivendevo :asd:
solo per il fine settimana.

tonyxx
16-02-2012, 15:12
MAGARI ! Così me lo rivendevo
beh allora se lo possono tenere, tanto prima che finisca di scaricarlo mi sà che viene la mezzanotte della domenica:asd:
tanto si vive lo stesso anche senza l' ennesimo fps

yukon
17-02-2012, 10:30
codmw3 non diventa f2p per il fine settimana, ma diventa giocabile gratuitamente per il fine settimana. c'è una bella differenza.

in ogni caso, qualcuno mi sa dire se questa è la prima o la seconda volta che lo mettono gratis?

l'ultima volta avevo scaricato un cod per il freewekeend e non mi ricordo se era questo o black ops. mi ricordo che non mi era piaciuto e lo avevo disinstallato dopo un'oretta di gioco.

SiR.OnLy
17-02-2012, 10:41
14gb da scaricare.. per fortuna che scarico fisso a 830kb/s..

vediamo com'è XD

StePunk81
17-02-2012, 16:48
ieri ne ho scaricati in un paio d'ore 8GB saturando la banda da 10Mbit. Oggi contavo di scaricare gli altri 6 ma schifosteam ha deciso di non andare oltre i 60KB/s...

è stato bello torno a BF3

Dimension7
17-02-2012, 17:19
codmw3 non diventa f2p per il fine settimana, ma diventa giocabile gratuitamente per il fine settimana. c'è una bella differenza.

in ogni caso, qualcuno mi sa dire se questa è la prima o la seconda volta che lo mettono gratis?

l'ultima volta avevo scaricato un cod per il freewekeend e non mi ricordo se era questo o black ops. mi ricordo che non mi era piaciuto e lo avevo disinstallato dopo un'oretta di gioco.

Sono quasi certo che tu stia parlando di black ops.

Stappern
17-02-2012, 20:46
se un mese fa mi avrebbero detto che avrei scaricato mw3 per giocarci non avrei mai creduto..

ma dopo aver provato bf3 non so quale sia peggio onestamente :doh:

SiR.OnLy
17-02-2012, 20:55
ma stiamo scherzando? 6 ore per scaricarlo.. 10 minuti per mettermi a piangere da quanto mi fa ribrezzo..
ora chiedo i danni morali e il risarcimento per la corrente sprecata e pagata..

(puro parere personale)

gildo88
18-02-2012, 10:02
14gb? Più fanno schifo, più i videogiochi "pesano" :doh: Che se lo tengano, evito di sporcare il mio pc con l'immondizzia :Prrr:

Varg87
18-02-2012, 10:39
se un mese fa mi avrebbero detto che avrei scaricato mw3 per giocarci non avrei mai creduto..

ma dopo aver provato bf3 non so quale sia peggio onestamente :doh:

Lo hanno già fatto in passato anche con mw2 e black ops, più di una volta.
Sinceramente mi vergogno di avere in lista mw2 e soprattutto black ops (che ho acquistato fidandomi dell'impressione positiva di un amico poco dopo il lancio). :mc:
Se potessi li cancellerei dalla lista dei giochi su steam, senza ricevere un centesimo, altro che weekend gratuito.

Per quanto bf3 possa essere un gioco mediocre, non è nemmeno paragonabile a cod.

sniperspa
18-02-2012, 11:40
Mamma mia che delusione di gioco...

-Grafica totalmente inguardabile (mw1 è mille volte meglio)
-Mappe non sono nulla di che
-Pieno di cheater!

Come è possibile che un gioco uscito da poco tempo sia così pieno di cheater con imbot ecc....il supporto dove l'hanno lasciato questi?

In pratica molto meglio continuare a giocare a mw1, che tanto ci sono pure le mod con diverse mappe di mw2 e 3, server dedicati ecc :O

..queste demo sono comunque utili per capire quando un gioco non deve essere comprato! :fagiano:

gxxx
18-02-2012, 13:05
Buona iniziativa, certo che un weekend è veramente poco, chi non sta tutto il giorno davanti al pc ci mette più tempo a scaricarlo che a giocarci, 15gg sarebbero stati l'ideale IMHO.

Stappern
18-02-2012, 13:23
il gioco lo potevi scaricare anche una settimana fa cosi per il weekend era pronto

robertomarzaro
19-02-2012, 07:43
Io l'ho preso al dayone l'ho lanciato, l'ho visto e dopo 2/3 minuti disinstallato !
Non ci potevo credere avessero fatto na roba del genere!!!:doh: :doh:

Bf3 sempre e solamente