View Full Version : Call of Duty Modern Warfare 3 gratis per un fine settimana
Redazione di Hardware Upg
16-02-2012, 09:47
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-modern-warfare-3-gratis-per-un-fine-settimana_40775.html
A partire da oggi è possibile giocare gratuitamente l'intera porzione multiplayer del gioco di base.
Click sul link per visualizzare la notizia.
direi che sto fine è il top per fare punti e kill a go go dato il grande arrivo di nabbi da seccare :D
cmq gran bella iniziativa quella di steam dei week end gratis , ma una sorta cmq di sconto sulla serie cod non farebbe mai male.....
oramai capendo che i prezzi dei cod cali davvero poco, l'ho preso al day one e via :)
Elnotaro
16-02-2012, 13:25
Molto interessante, anche se è sicuramente un'iniziativa per fare ancora piu soldi.
Unlock3d
16-02-2012, 13:29
no grazie gioco a BF3 ... :read:
Portocala
16-02-2012, 14:22
Per un gioco che dura 6 mesi e poi già si parla della nuova versione, farlo F2P è il minimo :asd:
Stappern
16-02-2012, 14:23
io l'ho scaricato,ma posso solo cliccare sul pulsante acquista,che mi porta alla pagina del gioco....boh
sbudellaman
16-02-2012, 14:30
Molto interessante, anche se è sicuramente un'iniziativa per fare ancora piu soldi.
Beh è ovvio, penso che qualsiasi operazione fatta da mega-aziende come questa sia finalizzata innanzitutto a fare soldi :D
quindi il gioco sarà F2P solo per il fine settimana o per sempre?
magari facessero come teamfortrees2, gioco di mediocri contenuti tecnici, ma ottima giocabilità, longevità e divertimento
sbudellaman
16-02-2012, 15:00
quindi il gioco sarà F2P solo per il fine settimana o per sempre?
MAGARI ! Così me lo rivendevo :asd:
solo per il fine settimana.
MAGARI ! Così me lo rivendevo
beh allora se lo possono tenere, tanto prima che finisca di scaricarlo mi sà che viene la mezzanotte della domenica:asd:
tanto si vive lo stesso anche senza l' ennesimo fps
codmw3 non diventa f2p per il fine settimana, ma diventa giocabile gratuitamente per il fine settimana. c'è una bella differenza.
in ogni caso, qualcuno mi sa dire se questa è la prima o la seconda volta che lo mettono gratis?
l'ultima volta avevo scaricato un cod per il freewekeend e non mi ricordo se era questo o black ops. mi ricordo che non mi era piaciuto e lo avevo disinstallato dopo un'oretta di gioco.
SiR.OnLy
17-02-2012, 10:41
14gb da scaricare.. per fortuna che scarico fisso a 830kb/s..
vediamo com'è XD
StePunk81
17-02-2012, 16:48
ieri ne ho scaricati in un paio d'ore 8GB saturando la banda da 10Mbit. Oggi contavo di scaricare gli altri 6 ma schifosteam ha deciso di non andare oltre i 60KB/s...
è stato bello torno a BF3
Dimension7
17-02-2012, 17:19
codmw3 non diventa f2p per il fine settimana, ma diventa giocabile gratuitamente per il fine settimana. c'è una bella differenza.
in ogni caso, qualcuno mi sa dire se questa è la prima o la seconda volta che lo mettono gratis?
l'ultima volta avevo scaricato un cod per il freewekeend e non mi ricordo se era questo o black ops. mi ricordo che non mi era piaciuto e lo avevo disinstallato dopo un'oretta di gioco.
Sono quasi certo che tu stia parlando di black ops.
Stappern
17-02-2012, 20:46
se un mese fa mi avrebbero detto che avrei scaricato mw3 per giocarci non avrei mai creduto..
ma dopo aver provato bf3 non so quale sia peggio onestamente :doh:
SiR.OnLy
17-02-2012, 20:55
ma stiamo scherzando? 6 ore per scaricarlo.. 10 minuti per mettermi a piangere da quanto mi fa ribrezzo..
ora chiedo i danni morali e il risarcimento per la corrente sprecata e pagata..
(puro parere personale)
14gb? Più fanno schifo, più i videogiochi "pesano" :doh: Che se lo tengano, evito di sporcare il mio pc con l'immondizzia :Prrr:
se un mese fa mi avrebbero detto che avrei scaricato mw3 per giocarci non avrei mai creduto..
ma dopo aver provato bf3 non so quale sia peggio onestamente :doh:
Lo hanno già fatto in passato anche con mw2 e black ops, più di una volta.
Sinceramente mi vergogno di avere in lista mw2 e soprattutto black ops (che ho acquistato fidandomi dell'impressione positiva di un amico poco dopo il lancio). :mc:
Se potessi li cancellerei dalla lista dei giochi su steam, senza ricevere un centesimo, altro che weekend gratuito.
Per quanto bf3 possa essere un gioco mediocre, non è nemmeno paragonabile a cod.
sniperspa
18-02-2012, 11:40
Mamma mia che delusione di gioco...
-Grafica totalmente inguardabile (mw1 è mille volte meglio)
-Mappe non sono nulla di che
-Pieno di cheater!
Come è possibile che un gioco uscito da poco tempo sia così pieno di cheater con imbot ecc....il supporto dove l'hanno lasciato questi?
In pratica molto meglio continuare a giocare a mw1, che tanto ci sono pure le mod con diverse mappe di mw2 e 3, server dedicati ecc :O
..queste demo sono comunque utili per capire quando un gioco non deve essere comprato! :fagiano:
Buona iniziativa, certo che un weekend è veramente poco, chi non sta tutto il giorno davanti al pc ci mette più tempo a scaricarlo che a giocarci, 15gg sarebbero stati l'ideale IMHO.
Stappern
18-02-2012, 13:23
il gioco lo potevi scaricare anche una settimana fa cosi per il weekend era pronto
robertomarzaro
19-02-2012, 07:43
Io l'ho preso al dayone l'ho lanciato, l'ho visto e dopo 2/3 minuti disinstallato !
Non ci potevo credere avessero fatto na roba del genere!!!:doh: :doh:
Bf3 sempre e solamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.