Redazione di Hardware Upg
16-02-2012, 09:59
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3139/prototype-2-dal-personaggio-alla-storia-ma-sempre-devastazione_index.html
Abbiamo giocato per circa un'ora al nuovo action catastrofico di Radical Entertainment, provando lo scenario iniziale e uno scenario nelle fasi avanzate del gioco. Ecco le nostre prime impressioni sul nuovo Prototype, insieme all'intervista a Dave Fracchia, Studio VP di Radical Entertainment.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Phoenix Fire
16-02-2012, 10:45
sembra bellissimo! :)
quoto
Steven1987
16-02-2012, 13:07
Uhm il primo mi ha divertito parecchio, devastazione totale per le strade di manhattan. Anche questo sembra essere bello.
sandroid
16-02-2012, 16:01
Il primo mi ha annoiato a morte dopo un poche ore di pura esaltazione, dopo la sorpresa iniziale la trama si squaglia come sorbetto in agosto e il gameplay diventa abbastanza ripetitivo e scontato. Anche tecnicamente non era un granchè...speriamo che questo sia migliore, le potenzialità ci sono così come c'erano nel primo, perchè l'idea di base non è male.
Il primo mi ha annoiato a morte dopo un poche ore di pura esaltazione, dopo la sorpresa iniziale la trama si squaglia come sorbetto in agosto e il gameplay diventa abbastanza ripetitivo e scontato. Anche tecnicamente non era un granchè...speriamo che questo sia migliore, le potenzialità ci sono così come c'erano nel primo, perchè l'idea di base non è male.
Un po' la penso come te, anche se io ci ho giocato un po' di piu'. Ma arrivi ad un certo punto in cui praticamente distruggi tutto per noia lanciando auto in faccia alla gente o uccidendole in modo macabro (per poi assorbirli).
Ma prima del 2, lo riprendo e lo finisco, giusto per vedere se mi sono perso cose interessanti.
Se il 2 e' come l'1, si possono anche evitare il disturbo di produrlo... Sembra Assassin's Creed, divertente all'inizio, poi ti accorgi che sia andando in giro in stealth sia ammazzando tutti o facendo cose a caso riesci a finire il gioco... E quelli successivi sono uguali, solo cambia il nome dell'assassino: Ezio Auditore. Mi chiedo perche' non Genoveffo Turiddu, ci stava meglio come nome di un letale assassino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.