View Full Version : [RM] vendo 2 Notebook (AOPEN-DELL) Nevada da 12 pollici
Vendo 2 Notebook Elettrodata NEVADA 1551/MS2145 che è lo stesso identico del notebook AOPEN 1551 e del DELL Inspiron 700M in termini sia di estetica che di componentistica tanto che i driver si possono scaricare da entrambi i siti.
Caratteristiche:
Intel Pentium M Centrino da 1,7 GHz – HD 80 Gb 5400 rpm, 1 Giga RAM, Masterizzatore DVD, Wi-fi b/g, Schermo da 12 pollici (WXGA) 1280 x 800 , Scheda video Intel 855GME da 64 mb dedicati, lettore Schede Memorie fotografiche etcc…Batteria dura ancora 15 minuti. Windows XP Home con licenza e alimentatore originale, in regalo borsa porta pc e mouse. Il notebook è in buone condizioni estetiche e funziona perfettamente.
Vendo a 90 Euro.
L'altro computer è identico al precedente tranne che monta un processore da 1,5 GHz. Lo avevo acquistato per eventuali pezzi di ricambio perfettamente funzionante esteticamente non perfetto (copricerniera DX rotta e sbiadimento sul poggiapolso) con HD da 40 Gb ma alimentatore rotto al prezzo di 70 Euro.
Se presi entrambi il prezzo è di 130 Euro.
Per qualsiasi informazione e foto reali non esitate a contattarmi. Disponibile a qualsiasi prova e trattativa purchè sensata.
Precedenza ritiro a mano con prova presso mia abitazione Zona Largo Preneste - Roma
Per la spedizione aggiungere + 13 euro con Celere3 tracciabile.
Confermo le solite regole del forum.
Coda per il secondo.
Vorrei pero' avere foto dettaglialte e sapere se ci sta la batteria.
Grazie.
Salve..si la batteria c'è ma è out...se mi invii in pvt e-mail ti invio foto
Interessato....puoi postare foto del tuo pc? Intendo quello da 1,7ghz
Per Axel78.....hai pvt e UP per i note
Intel Pentium M Centrino da 1,7 GHz – HD 80 Gb 5400 rpm, 1 Giga RAM, Masterizzatore DVD, Wi-fi b/g, Schermo da 12 pollici (WXGA) 1280 x 800 , Scheda video Intel 855GME da 64 mb dedicati, lettore Schede Memorie fotografiche etcc…Batteria dura ancora 15 minuti. Windows XP Home con licenza e alimentatore originale, in regalo borsa porta pc e mouse. Il notebook è in buone condizioni estetiche e funziona perfettamente.
la ram di che tipo è?
come sono ripartiti i moduli?
confermi la presenza di un 80gb 5400 giri?
la macchina nel complesso è silenziosa?
il monitor non presenta graffi o quant'altro vero?
stemanca
20-02-2012, 12:40
In coda per questo, magari se possibile anche con qualche foto:
Caratteristiche:
Vendo a 90 Euro.
...rispondo un po a tutti....
Monitor OK perfetto no pixel bruciati.
monta due banchi di mem PC333 da 512 Mb l'una.
l'HD è un Samsung 2.5" 80GB HM080HC a 5400 rpm.
Per le foto, poichè è in vendita altrove inviatemi una email in pvt e ve le invio.
Coda blocco, ti mando pvt con email per le foto
...rispondo un po a tutti....
Monitor OK perfetto no pixel bruciati.
monta due banchi di mem PC333 da 512 Mb l'una.
l'HD è un Samsung 2.5" 80GB HM080HC a 5400 rpm.
Per le foto, poichè è in vendita altrove inviatemi una email in pvt e ve le invio.
ti mando pvt con mail
Per Joopol e Mentira ...avete posta.
Mi rimetto in coda per tutte e due i notebook.
Aggiorno le code:
Mentira
STEMANCA
JOOPOL
RTYPE
Aggiornamento:
MENTIRA è disposto ad acquisto blocco. Coda fina alle 18.00 per lui per confermare intenzioni poi si scorre la coda.
Lascio, Grazie per le foto, non avevo visto la durata della batteria, Buona vendita
UPP...
A quanto pare MENTIRA ha rinunciato...non l'ho più sentito.JOOPOL ha rinunciato per la durata della batteria STEMANCA non l'ho più sentito
aggiorno la coda..
RTYPE
UPP...
A quanto pare MENTIRA ha rinunciato...non l'ho più sentito.JOOPOL ha rinunciato per la durata della batteria STEMANCA non l'ho più sentito
aggiorno la coda..
RTYPE
mi metto in coda.
Ho letto il tuo annuncio su ebayannunci, più tardi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per un incontro (sono di roma)
MauroGerman
21-02-2012, 13:38
coda a mano per il primo
In attesa di notizie da RTYPE fine alle 24.00 dopo passa a JOSEDAM con precedenza per ritiro a mano.
Arrow0309
22-02-2012, 09:28
Coda x amico con scambio a mano. Per quello da 90 €
io sarei interessato con scambio a mano a quello piu economico purche sia possibile acquistarlo ad un prezzo inferiore senza hard disk e senza unità ottica.
in tal caso offro 30 euro sempre se (salvo alimentatore difettoso) sia perfettamente funzionante
Arrow0309
22-02-2012, 16:20
Lascio
...aggiornamento coda...domani passa JOSEDAM per ritiro a mano....
Per Ronald0 ....
il secondo PC è completo...e funzionante ....(tranne i difetti estetici)l'alimentatore originale ce l'ho ma è KO non eroga corrente.
Con ritiro a mano posso al massimo scendere di un deca...:D
OK..ragazzi si può chiudere venduto a JOSEDAM...
Alla prossima:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.