esule
16-02-2012, 00:09
salve a tutti, oggi per una interuzione improvvisa di corrente mi si è spento il pc; al ritorno della corrente il pc si è riavviato come al solito ma ho subito notato una stranezza che rallentava moltissimo (premetto che uso banner pubblicitari di vario tipo) , dopo varie prove mi sono reso conto che riesco ad usare programmi come skype, giochi online ma nessun tipo di browser (firefox,explorer,chroono) e tutto quello che per necessitaà si collega tramite browser rallenta il pc.
c'è una maniera per ripristinare il giusto funzionamento del sistema operativo ( windows seven ultimate)?
io uso come gestore fastweb e ho collegato 2 pc, infatti sto scrivendo con l'altro pc che mi permette di aprire qualsiasi browser e anche lui naturalmente ha subito l'arresto forzato per mancanza di corrente.
qualsiasi aiuto è ben accetto, non vorrei riformattare tutto dopo soprattuto due mesi dall'ultima formattazione
grazie in anticipo, aspetto risposte ^^
p.s. pensavo anche di provare rimettere il dvd di window seven e provare la voce "ripristina".......
c'è una maniera per ripristinare il giusto funzionamento del sistema operativo ( windows seven ultimate)?
io uso come gestore fastweb e ho collegato 2 pc, infatti sto scrivendo con l'altro pc che mi permette di aprire qualsiasi browser e anche lui naturalmente ha subito l'arresto forzato per mancanza di corrente.
qualsiasi aiuto è ben accetto, non vorrei riformattare tutto dopo soprattuto due mesi dall'ultima formattazione
grazie in anticipo, aspetto risposte ^^
p.s. pensavo anche di provare rimettere il dvd di window seven e provare la voce "ripristina".......