PDA

View Full Version : Supercompatta o bridge...quale mi consigliate??

luigidrumz
15-02-2012, 22:13
Ciao ragazzi, sono un neofita nel mondo della fotografia, sono anni che scatto foto con una vecchia compatta ma ora vorrei fare un piccolo salto di qualità, per cui vorrei comprare un prodotto che mi dia la possibilità di modificare qualche impostazione manualmente (tempo di esposizione, ISO etc..).
Ho cercato un pò su internet e secondo il mio parere, da completo ignorante quindi, ho ritenuto accettabili questi prodotti :

Fujifilm FinePix S2500HD 130€

Fujifilm Finepix S2950 150€

Nikon L110 150€

Come avete capito dai prezzi, il budget che vorrei spendere si aggira intorno ai 200€.
Avete prodotti da consigliarmi corrispondenti a quella fascia di prezzo e avente quelle caratteristiche??
Grazie a tutti anticipatamente!!

iomega72
15-02-2012, 22:37
Ciao ragazzi, sono un neofita nel mondo della fotografia, sono anni che scatto foto con una vecchia compatta ma ora vorrei fare un piccolo salto di qualità, per cui vorrei comprare un prodotto che mi dia la possibilità di modificare qualche impostazione manualmente (tempo di esposizione, ISO etc..).
Ho cercato un pò su internet e secondo il mio parere, da completo ignorante quindi, ho ritenuto accettabili questi prodotti :

Fujifilm FinePix S2500HD 130€

Fujifilm Finepix S2950 150€

Nikon L110 150€

Come avete capito dai prezzi, il budget che vorrei spendere si aggira intorno ai 200€.
Avete prodotti da consigliarmi corrispondenti a quella fascia di prezzo e avente quelle caratteristiche??
Grazie a tutti anticipatamente!!
Lascia la nikon che è completamente automatica e non ha nemmeno il mirino ma solo il monitor

luigidrumz
16-02-2012, 08:50
Ok, grazie. E per le altre due, cosa ne pensi? c sono altri prodotti che mi consigliate?

luigidrumz
16-02-2012, 09:14
Ho inoltre visto anche una

FUJI S9500 a 140€ (ma spulciando in rete ho notato che oltre ad avere dimensioni decisamente importanti, la qualità delle foto è inficiata dal troppo zoom.)
Fuji S7000 a 120€
Canon Powershot SX130IS a 150€ (ma dubito sulla possibilità di regolazioni manuali)
Sony DSC-H5 a 140€

Cosa ne pensate?

FreeMan
17-02-2012, 23:29
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

CLOSED!!

>bYeZ<