View Full Version : [Sr+ss] Samsung Syncmaster 2032bw 22" 2ms 3000:1
VENDUTO
Come da titolo vendo questo monitor, tenuto maniacalmente con nemmeno un graffio.
Se voleve delle foto sono disponibile a farlo su richiesta in PM.
Il monitor è questo sotto raffigurato
-> http://www.xbitlabs.com/images/other/20inch-4/11p1s.jpg
PREZZO: 50€ compreso s.s.
Condizioni:
Accetto Postepay / Paypal (se pagate voi la tassa)
Code 24h Max
Precedenza consegna a mano.
Spedizione esattamente il giorno successivo alla ricarica.
Spedisco con spedireweb o tnt, secondo cosa preferite.
coda, hai pm
non dovrebbe essere da 20" ?
Hai ragione mi scuso per il titolo.
Il monitor è esattamente 20"
Pagamento per il monitor inviato
VENDUTO
Come da titolo vendo questo monitor, tenuto maniacalmente con nemmeno un graffio.
Se voleve delle foto sono disponibile a farlo su richiesta in PM.
Il monitor è questo sotto raffigurato
-> http://www.xbitlabs.com/images/other/20inch-4/11p1s.jpg
PREZZO: 50€ compreso s.s.
Condizioni:
Accetto Postepay / Paypal (se pagate voi la tassa)
Code 24h Max
Precedenza consegna a mano.
Spedizione esattamente il giorno successivo alla ricarica.
Spedisco con spedireweb o tnt, secondo cosa preferite.
Pacco arrivato oggi, imballi minimi e schermo poggiato sullo scatolo, senza quasi nessun imballo. Solo un po di polisterolo nel retro
Appena acceso ci ha messo 15 minuti per dare un'immagine nitida perchè era tutta traballante, schermo in condizioni fatiscenti con un piedistallo storto
per non parlare del continuo fischio elettronico che produce, o della puzza di bruciato che emana
queste per te sono le condizioni perfette di cui parlavi?? e l'imballo adatto??
pretendo una spiegazione
Edit: Aggiungo le foto del monitor, anche se non rendono l'idea delle condizioni in cui versa --> Link (http://dl.dropbox.com/u/48714235/Schermo/IMG_20120227_125517.zip)
ho visto le foto, diciamo che non corrispondono esattamente ad un monitor tenuto in maniera maniacale... più che altro mi interessa il discorso del funzionamento, riesci a fare un video dell'accensione?
il venditore cosa dice?
Il venditore dice che il monitor è partito perfetto, ed ovviamente è arrivato semi-guasto
Il video lo carico a breve, e spiego subito di cosa si tratta
Ho portato il monitor in un centro riparazioni qui a 2 passi, mi hanno detto che ci sono tutti i condensatori rigonfi (6 condensatori) e che il monitor ancora funziona ma presto possono scoppiare perchè sono già gonfi
L'unico motivo per cui l'immagine dello schermo non trema più dopo qualche minuto che è acceso è dovuto proprio a questo, perchè i condensatori ancora non sono scoppiati. In altre parole può funzionare un giorno, due, tre e chi lo sa
Io so soltanto che il monitor doveva essere "tenuto maniacalmente" e doveva arrivare imballato come si deve
Invece mi è arrivato conciato in condizioni pietose, tutto rigato, praticamente privo di imballaggi e pure quasi non funzionante
La cosa bella, è che i condensatori non si possono essere gonfiati in seguito a botte
Quindi il problema era già presente PRIMA che il pacco fosse spedito, botte o non botte a causa del corriere
Che poi il venditore se ne sia accorto o meno, non è un mio problema. Non ha verificato le condizioni dell'oggetto e non ha provveduto a fare un imballo adeguato. Perchè ci devo rimettere io?
IO, quando vendo sul mercatino, verifico accuratamente i miei oggetti e faccio ottimi imballi, sempre rimasti tutti contenti.
E giusto per rispondere alle accuse che forse il mio pc non funziona (fatte in privato dal venditore)
il pc l'ho finito di assemblare 2 settimane fa, ho un altro monitor e funziona perfettamente, ed ho 2 schede video con cui testare il tuo monitor, quindi sei proprio fuori strada
Ecco il video --> Link (http://dl.dropbox.com/u/48714235/Schermo/VID_20120227_133334.zip)
Ho risposto alle tue mail e ti ripeto anche qui, presentami la fattura di riparazione in privato che provvedo io al pagamento della riparazione.
L'imballaggio inutile che ripeti ancora (come se non te lo avessi spiegato), avevo già incaricato chi di dovere di riempirlo esternamente e internamente di carta millebolle, evidentemente la prossima volta evito e lo faccio io personalmente.
Il monitor è sporco non graffiato, ho ancora le foto del giorno prima che partisse e non è in quelle condizioni. (Le posto a breve)
Io non so in che condizioni era prima che partisse, ma so in che condizioni è arrivato. Capisco che il pacco non lo hai imballato tu, ma mettiti nei miei panni e dimmi che devo fare
Domani massimo dopodomani il monitor dovrebbe essere sistemato sperando che non abbia altri problemi, e ti passo la ricevuta in privato
Visto che nessun moderatore è voluto intervenire, aggiorno io sullo stato della situazione
Monitor arrivato in condizioni pessime, imballo quasi inesistenze, piedistallo storto, monitor sporchissimo e rigato
All'accensione immagine traballante, fischio dall'alimentatore, e solo dopo alcuni minuti immagine stabile
Pensando che fosse un problema di probabile botte contatto la sda, nel frattempo visto che il venditore non ne vuole sapere di riprendersi il monitor, lo porto ad un centro di riparazione
Cosa mi viene detto? Tutti i condensatori sono gonfi, vanno sostituiti.
Vi chiedete cosa c'è di strano??? I condensatori NON si gonfiano in seguito a botte. Risulta quindi EVIDENTE che il monitor E' PARTITO in queste condizioni, come sospettavo
Di fronte all'ennesima prova, il venditore continua a non volersi assumere le sue responsabilità. Mi paga i 15€ della sostituzione dei condensatori, solo con fattura alla mano
Risultato: mi sono disperato a far riparare il monitor, avanti e indietro a mie spese, disperato con una spedizione fatta dopo 10 giorni dal mio avvenuto pagamento (non si sa perchè) ed ho ricevuto un monitor che cade a pezzi, con problemi anche all'alimentatore (e non lo dico io ma chi questi apparecchi li aggiusta tutti i giorni)
Per tutti coloro che dovessero avere a che fare con l'utente Nagath: FATE ATTENZIONE
Per i moderatori invece, quando viene segnalata una situazione come questa (e l'ho segnalata diverse volte con PM e tramite l'apposita funzione), farebbe piacere che qualcuno si prendesse un minimo la briga di controllare quanto è accaduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.