Zakspeed
15-02-2012, 19:36
Vendo questi due hdd:
- HDD da 2,5 pollici WD SATA da 500GB WD5000BEVT (in garanzia fino al: 20/07/2014)
- HDD da 3,5 pollici WD SATA da 2TB WD20EARS, non funzionante non si riesce nemeno a inizializare (però è in garanzia fino al 22/10/2014 e si può far sostituire attraverso seriale).
Non ho la fattura di acquisto, la garanzia la potete ottenere comunque attraverso il setiale (sopra ci sono le date di scadenza).
Ripeto l'hdd da 3,5 pollici va mandato in assistenza per la sostituzione, lo vendo da sostituire. Garantisco la validità della garanzia con seriale, se ci fossero problemi mi impegno al rimborso.
Vendo entrambi in blocco a 120 € più spese di spedizione
Regole:
- Precedenza per la consegna a mano
- Precedenza a chi compra al mio prezzo
- Precedenza alla vendita in blocco
- Coda max 24 ore
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti
- HDD da 2,5 pollici WD SATA da 500GB WD5000BEVT (in garanzia fino al: 20/07/2014)
- HDD da 3,5 pollici WD SATA da 2TB WD20EARS, non funzionante non si riesce nemeno a inizializare (però è in garanzia fino al 22/10/2014 e si può far sostituire attraverso seriale).
Non ho la fattura di acquisto, la garanzia la potete ottenere comunque attraverso il setiale (sopra ci sono le date di scadenza).
Ripeto l'hdd da 3,5 pollici va mandato in assistenza per la sostituzione, lo vendo da sostituire. Garantisco la validità della garanzia con seriale, se ci fossero problemi mi impegno al rimborso.
Vendo entrambi in blocco a 120 € più spese di spedizione
Regole:
- Precedenza per la consegna a mano
- Precedenza a chi compra al mio prezzo
- Precedenza alla vendita in blocco
- Coda max 24 ore
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti