Black-RR
15-02-2012, 17:54
Dopo almeno 4 anni di onorato servizio il mio amato Tagan mi ha detto addio... e spero non mi abbia fatto altri danni. :rolleyes:
Considerando che ho ancora una configurazione "vecchiotta" ma che per adesso sufficiente ovvero:
E8400, 4 dimm DDR 2, 4 HD SATA, 1 HD PATA, case Antec Twelve Hundred, GTS 8800 512mb (e forse ne prenderò un'altra per sli) cosa mi consigliate tra questi?
OCZ - Alimentatore 700 Watt Serie ModXStream
OCZ - OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 650 Watt
OCZ - OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 750 Watt
SEASONIC - m12ii alimentatore atx modulare da 620w
SEASONIC - m12ii alimentatore atx modulare da 650w
Diciamo che non volevo sforare i 100€ ma non sarà facile più che altro essendo un po fuori dal giro volevo stare tranquillo sulla rumorosità ed efficienza dell'ali....oltre al fatto che lo rivoglio modulare :D .
Accetto tutti i vostri super consigli su alternative.
Grazie :)
Considerando che ho ancora una configurazione "vecchiotta" ma che per adesso sufficiente ovvero:
E8400, 4 dimm DDR 2, 4 HD SATA, 1 HD PATA, case Antec Twelve Hundred, GTS 8800 512mb (e forse ne prenderò un'altra per sli) cosa mi consigliate tra questi?
OCZ - Alimentatore 700 Watt Serie ModXStream
OCZ - OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 650 Watt
OCZ - OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 750 Watt
SEASONIC - m12ii alimentatore atx modulare da 620w
SEASONIC - m12ii alimentatore atx modulare da 650w
Diciamo che non volevo sforare i 100€ ma non sarà facile più che altro essendo un po fuori dal giro volevo stare tranquillo sulla rumorosità ed efficienza dell'ali....oltre al fatto che lo rivoglio modulare :D .
Accetto tutti i vostri super consigli su alternative.
Grazie :)