View Full Version : bg + sp BLOCCO LGA775
vendo il seguente blocco
Nn e' + in garanzia ma funziona egregiamente:
Processore q6600 QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600 go - lo tengo a 2,900 mhz solo alzando il moltiplicatore,quindi molto propenso x chi si vuole divertire!!
Scheda madre Asus P5KPL-CM (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)completa di scatola,mascherina driver e istruzioni
Chipset scheda madre Intel Bearlake G31
Ram 2 x 2gb
Transcend JM667QLU-2G 2 GB DDR2-667 DDR2
Transcend JM667QLU-2G 2 GB DDR2-667 DDR2
Tutto il blocco e' gia' montato
la cpu monta un dissi piu performante dell'originale
vendo il tutto a 120€ + spese di spedizione
nn smembro
pagamento postepay
in vendiata altrove
code brevi
ciao ciao
http://s17.postimage.org/8rgt46bm3/IMG_0414.jpg (http://postimage.org/image/8rgt46bm3/)
Se decidi di smembrare interessato al q6600
Se decidi di smembrare interessato al q6600
Scusa ma x il momento preferisco nn smembrare
Se mai ti avviso
ciao ciao
tuvok960
17-02-2012, 17:54
coda cpu se smembri
nel caso mandami un pm
grazie mille
masty_<3
19-02-2012, 11:02
se smembri mi fai sapere per la scheda madre? grazie
coda, devo valutare
Accetti anche bonifico?
coda, devo valutare
Accetti anche bonifico?
Preferirei postepay com se propio nn riesci,ok x bonifico!
ciao e grazie
hardwarevip
23-02-2012, 21:13
Coda CPU
hardwarevip
24-02-2012, 17:11
Lascio la coda .....:mc:
Trovata altra soluzione, lascio la coda
oldfield
28-02-2012, 18:37
Mi metto in coda per il blocco,se riesci a farmele avere per venerdì con spedireweb.
Eventualmente trattabile?
oldfield
29-02-2012, 07:25
Inviato pvt,attendo risposta.
La mb è completa di bundle?
UP!!
La mobo e' completa di scatola,mascherina e manuale con cd driver!
Panic-dontre
03-03-2012, 12:04
Interessato alla cpu ... Potresti farmi qualche screen di cpu-z quando è in full e uno di core temp per capire che temperature raggiunge? Che dissipatore hai montato?
Fammi sapere se smembri e la prendo io ;) In caso spedizione con spedireweb va bene?
Interessato alla cpu ... Potresti farmi qualche screen di cpu-z quando è in full e uno di core temp per capire che temperature raggiunge? Che dissipatore hai montato?
Fammi sapere se smembri e la prendo io ;) In caso spedizione con spedireweb va bene?
ciao
scusa ma ormai ho' tutto smontato e nn posso piu' rimetterlo
Com io lo tenevo a 2,90 senza toccare il vcore e solo con un dissi aftemark normale di cui nn ricordo la marca
secondo me' e' un ottimo procio x chi vuole tirarlo....
xro' preferirei vendere il blocco altrimenti mi restano al collo ram e scheda madre
Panic-dontre
03-03-2012, 12:10
Ok grazie mille. Quindi è tutto fuori garanzia ma con scatolo ecc.. anche il procio? Guarda non era mia intenzione prendere il blocco però pur di prendere la cpu potrei fare il possibile per arrivare a 100 euro solo per mobo e cpu. Le ram le vendi a parte sicuramente... Fammi sapere al più presto grazie ciao!
Ok grazie mille. Quindi è tutto fuori garanzia ma con scatolo ecc.. anche il procio? Guarda non era mia intenzione prendere il blocco però pur di prendere la cpu potrei fare il possibile per arrivare a 100 euro solo per mobo e cpu. Le ram le vendi a parte sicuramente... Fammi sapere al più presto grazie ciao!
Allora il procio e' montato su scheda con il dissipatore che ti ho detto
La scheda madre e' completa di tutto,scatola istruzioni e mascherina mentre x il procio purtroppo nn ho piu' scatola,x questo lo lascio montato alla scheda madre
com se ti va bene ok x 100 scheda + procio
Panic-dontre
03-03-2012, 14:17
Con cosa spediresti? Possibile con spedireweb e la fai partire lunedì?
Fammi sapere anche in privato se vuoi. Io mi faccio 2 conti e poi ti ricarico, in caso tu sistema il pacco se puoi. Grazie!
flasheart7
07-03-2012, 20:09
Coda!! Sto per inviarti una proposta in privato..
flasheart7
07-03-2012, 20:12
proposta inviata ;)
proposta inviata ;)
aspetto conferma da utente!
Caso mai smembrassi, coda x cpu
venduti!!
Grazie a tutti!
ciao ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.