View Full Version : pa+sped iphone 3g e s rotti
lizard king88
15-02-2012, 17:28
come da titolo.
lizard king88
16-02-2012, 11:59
up
lizard king88
24-02-2012, 21:48
up
lizard king88
25-02-2012, 14:43
up
Static-X
25-02-2012, 16:16
come valuteresti un 3g 16gb funzionante tutto, tranne schermo che dopo caduta del cell sono uscite le linee grigie in alto dello schermo, i ogni caso funziona ancora, il touch è perfetto, pannello posteriore graffiato, tasto home un pò duro
lizard king88
25-02-2012, 17:17
dimmi tu quanto vorresti realizzare
Static-X
26-02-2012, 00:16
dimmi tu quanto vorresti realizzare
non saprei dirtelo, tu sai meglio di me i prezzi, e io non voglio adesso scavare e vedere i prezzi dei cell 3g 16gb usati in vendita, quindi spara un prezzo e poi vedo io se conviene o no :)
lizard king88
26-02-2012, 13:00
70?
Static-X
26-02-2012, 16:12
70?
ok grazie, mi conviene sostituire lo chermo, up per te! :)
lizard king88
27-02-2012, 18:37
up
lizard king88
28-02-2012, 14:13
up
lizard king88
29-02-2012, 19:15
up
lizard king88
01-03-2012, 18:34
up
lizard king88
05-03-2012, 13:51
up
lizard king88
06-03-2012, 13:52
up
lizard king88
08-03-2012, 13:17
up
lizard king88
12-03-2012, 10:59
uppo
lizard king88
14-03-2012, 13:36
Uppete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.