View Full Version : (Grosseto) Shuttle SA76R4 desktop/HTPC completo
Vendo questo fantastico mini pc Shuttle così composto:
Chassis Shuttle
Motherboard Shuttle AM3 (con vga integrata AMD HD3000)
Sistema di dissipazione Shuttle con ventola da 92 mm termoregolata
Alimentatore shuttle da 250W con PFC attivo
A questo aggiungo dei componenti che fanno di questo un pc completo:
AMD 450 athlon II triple core boxed
DDR3 corsair 2X2GB CL9 1,65V
Hard disk SATA I WD 160GB 7200RPM
Vendo come sistema funzionante. I componenti sono usati, vendo per passaggio a piattaforma con socket Intel 1155.
I componenti Shuttle sono privi di garanzia così come l'hard disk. Le memorie e la cpu sono invece ancora
in garanzia, risalendo la prova d'acquisto al 08/04/2011.
Il prezzo comprensivo di spedizione tramite spedireweb è di 160 EUR.
Regole: Non smembro. Code di 24 ore (se un utente non si fa più sentire ed era
in coda ed ho altri utenti ad aspettare dopo di lui, dopo 24 ore sarò autorizzato a saltarlo nella coda).
Dettagli ulteriori:
La motherboard supporta le cpu AMD da massimo 95W (quindi il massimo come capacità di calcolo che supporta
è l'AMD 1055T da 95W).
Sullo slot pci express aggiuntivo si possono montare schede video a singolo o dual slot,
massimo come wattaggio quello pari alla 5770 utilizzando il piccolo alimentatore già montato in dotazione
(comunque potete consultare sul sito Shuttle nel configuratore e verificare quali sono le schede che possono
essere utilizzate). Ovviamente possono essere montate anche altre schede video più recenti comprese quelle
di fascia bassa della serie 7 di AMD che sta per uscire, va solo controllato che siano supportate
dall'alimentatore. Per montare le schede high end invece è necessario cambiare l'alimentatore con uno più
potente.
E' presente USB 3.0, SATA 2.0 ma non esata, sono supportati 2 monitor tramite la HD 3000 integrata e di
più se si aggiunge una scheda discreta.
Il case supporta, a parte la scheda madre Shuttle con formato proprietario già installata, schede madri in
formato mini itx.
Sistema ottimo per un muletto o ufficio-internet, un HTPC da salotto o un pc da gioco economico
(aggiungendo la vga dedicata)
Link allo shuttle SA76R4 dal sito del produttore:
http://global.shuttle.com/products/productsDetail?productId=1556
In vendita anche su altri lidi. NO PERDITE DI TEMPO, NO SCAMBI A MANO, NO SCAMBI
CODE:
Studentesso85
15-02-2012, 18:24
coda senza hd con limata (come ti ho chiesto in pvt) ;)
edit mi ritiro...ho trovato in città :)
Alessio.16390
15-02-2012, 19:49
Interessato!
Limatina possibile?
Mi accodo.
Mi sono accordato con Alessio.16390 per 150 EUR compresa spedizione senza Hard disk.
Si è impegnato ad effettuare la ricarica entro il fine settimana
Alessio.16390
16-02-2012, 00:10
Confermo quanto detto nel post sopra!
Grazie.
Thread momentaneamente sospeso perché in questi giorni non ho tempo di seguire la trattativa. Riprenderò a partire dal 28 di questo mese, Alessio.16390 sarà il primo in coda visto che avevamo quasi concluso
ngherappa
28-02-2012, 13:06
se dovesse saltare mi metto in coda precauzionale.
Riaperto. Provvedo a contattare l'altro utente che era in coda, se per lui non è ok passo a te
L'1 Marzo mi ha ricontattato Alessio.16390 ma poi non si è più fatto sentire. Ci eravamo scambiati i dati ma poi non mi ha più risposto (eppure mi ha detto che avrebbe ricaricato? aspetto fino a domani sera e poi passo oltre.
Code aperte! avanti ragazzi
Codazza, dammi tempo fino al pomeriggio per confermarti o meno l'acquisto, sono interessato...
Allora, Ngherappa si è ritirato, quindi rimane fino a stasera ancora valida la coda per Alessio.16390, dopodiché sarà il turno di serpe 87.
Per chi fosse interessato posso aggiungere anche una Sapphire 5450 fanless 512 mb che al momento non utilizzo
xketto85x
06-03-2012, 10:03
ciao, scambi con Shuttle LGA1155 SH67H3 + tuo conguaglio?
L'ho completato con masterizzatore Samsung SATA, card reader, CPU Intel Pentium G620, 2GB DDR3 OCZ, scheda Wi-Fi intel.
Fammi sapere!
In Coda con consegna a mano in Grosseto e privo di HD se possibile.
La tua richiesta senza spedizione e HD?
Senza HD tolgo 10 euro, a mano ne tolgo altri 8.
Quindi nel tuo caso sarebbero 142 EUR. Se ti interessa una HD5450 che ho in vendita nell'altro thread la aggiungo per 15 EUR.
Hai la precedenza come ho specificato nel primo post, dopo tocca a serpe 87.
Per gli scambi: no al momento non mi interessano.
Quindi nel tuo caso sarebbero 142 EUR. Se ti interessa una HD5450 che ho in vendita nell'altro thread la aggiungo per 15 EUR.
Uso in ufficio, la HD3000 è più che sufficiente. Per il disco preferisco utilizzare 2 dischi da 2,5" da 5400rpm in RAID 0.
Riesci ad arrivare a 140 euro?
X signirr: svuota la casella dei messaggi privati perché altrimenti non riesco a risponderti in privato
E' dal 06-03-2012 ore 20:28 che non ricevo messaggi da signirr relativamente alla nostra trattativa. Aspetterò domani e se non riceverò informazioni (era per oggi che avevo programmato, pensavo in accordo con l'utente, il ritiro) passerò oltre nella coda per l'oggetto.
Avanti ragazzi, l'oggetto è sempre in vendita, up!
domanda: è compreso di licenza per sistema operativ?
No, non è incluso alcun software, tranne quello in bundle con lo shuttle (soprattutto drivers per il funzionamento). Grazie per l'interessamento
funkpowa
09-03-2012, 14:46
ciao, io sarei interessato, mi riassumi la coda?
cmq coda
saluti
Ok: ho inviato i messaggi agli altri utenti che erano in coda per correttezza (ho provveduto ieri). se non si fanno vivi a partire da domattina tocca a te quindi domani potremmo già concludere. Intanto ti aggiungo :)
E' dal 06-03-2012 ore 20:28 che non ricevo messaggi da signirr relativamente alla nostra trattativa. Aspetterò domani e se non riceverò informazioni (era per oggi che avevo programmato, pensavo in accordo con l'utente, il ritiro) passerò oltre nella coda per l'oggetto.
Avanti ragazzi, l'oggetto è sempre in vendita, up!
Mi vedo costretto a lasciare la Coda, nonostante il mio forte interesse pare non sia possibile concludere con l'utente Trokij con scambio con consegna a mano e pagamento al momento della consegna.
Ho proposto il pagamento in contanti ma è stato rifiutato con la motivazione:
Perché preferisco non avere niente contanti quando possibile, dato anche che girano banconote false.
Ho cercato di convincerlo proponendoli lo scambio presso attività commerciali nei pressi della sua abitazione con la possibilità di controllare i soldi, ma anche questo non lo convince.
Gli ho offerto un pagamento con PostePay al momento della consegna con la posssibilità di visualizzare tramite notebook di sua proprietà o da me fornito l'effettivo accredito, ma anche questo sistema non è stato accettato.
Addirittura mi aveva offerto la possibilità di un incontro per confermarli l'effettivo accredito del PostePay per poi rivedersi successivamente per la consegna del PC.
Ho cercato in tutti i modi di trovare una soluzione ma pare che accetta solo il pagamento anticipato e la consegna del computer in un secondo tempo.
Ho i miei dubbi sull'effettivo funzionamento del PC visto che prima vuoi assicurarti i soldi e poi posso avere il PC.
Tengo a precisare che non sono un criminale, non ho mai commesso un reato e lavoro per il governo.
Mi reputo una persona onesta.
Il problema dato che ho specificato con un messaggio, inviato da me all'utente signirr ben il 6/03/12, dopo che già gli avevo comunicato i dati per il pagamento, è che gli avevo detto che mi andava bene provare il pc Giovedì sera, cioè ieri, gli avevo anche comunicato il mio indirizzo e dato il mio numero di cellulare, in quanto mi andava bene trovarci davanti casa mia per provare il pc e poi effettuare il pagamento, come nel messaggio avevo specificato, ma ieri non ho ricevuto nessun messaggio nè qui nè sul telefono.
Il problema non è tanto quello quindi quanto il problema è di perdere tempo, se dico ad un utente di trovarci il giorno X per una trattativa (e per lui addirittura andava bene Mercoledì sera ma io non potevo) e lui non mi dice più nulla, e poi si rifà vivo dopo 2 giorni, cosa dovrei fare? A quel punto è ovvio che è necessario saltarlo nella trattativa.
E' chiaro che così viene a mancare la fiducia nello svolgimento di una trattativa.
Penso che poi la preferenza di una forma di pagamento piuttosto che l'altra sia lecita.
Non riporto i messaggi privati qui per motivi di privacy.
Specifico di nuovo che l'hardware da me venduto, usato ovviamente da me, è FUNZIONANTE.
Avevo specificato anche all'utente come è ovvio che l'avrei rimborsato in caso di malfunzionamenti, come è lecito e giusto che sia.
Spero che la trattativa possa proseguire nella normalità e con altri utenti possibilmente evitando di inquinare il thread ( il thread c'è per le code, per tutto il resto esistono i messaggi privati).
Il problema del pagamento anticipato è un problema che non esiste, è una prassi di qualunque trattativa online su qualunque forum o mercatino, casomai se poi il prodotto non funziona si procede col rimborso (questa è la prassi su qualunque mercatino di informatica, tranne per utenti con pochi messaggi nel qual caso si procede col pagamento post prova)
Avanti code libere.. up
La mia offerta di 140 euro con pagamento in contanti alla consegna è sempre valida.
Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per verificare le banconote.
No grazie, come detto prima: se un utente non si fa vivo per oltre 24 ore lo salto nella coda, non posso aspettare giorni per ciascun utente che si mette in coda.
Inoltre: qui nel thread limitatevi a dire "coda" e poco più, le offerte al ribasso si fanno in privato, così come le richieste di informazioni (l'avevo già specificato nel post precedente e comunque è una regola che è in quasi qualunque thread in questo forum).
Il thread è già molto inquinato così, si rischia di perdere il filo
No grazie, come detto prima: se un utente non si fa vivo per oltre 24 ore lo salto nella coda, non posso aspettare giorni per ciascun utente che si mette in coda.
Inoltre: qui nel thread limitatevi a dire "coda" e poco più, le offerte al ribasso si fanno in privato, così come le richieste di informazioni (l'avevo già specificato nel post precedente e comunque è una regola che è in quasi qualunque thread in questo forum).
Il thread è già molto inquinato così, si rischia di perdere il filo
La Coda è vuota.
Non è un'offerta al ribasso, 140 euro è la cifra che avevamo già stabilito.
Il mio prezzo non era quello, come si vede benissimo dal primo post: avevamo stabilito 140 EUR noi come cifra privata, per venirti incontro, così facendo non fai che abbassare il mio prezzo pubblicamente, così poi magari altri utenti richiedono abbassamenti ulteriori. Il fatto che la coda sia vuota non significa che il venditore sia costretto ad accettare qualunque condizione che gli propongono i compratori.
Ormai il thread di vendita è andato, ormai non è possibile più vendere su hwupgrade se non si rispettano le regole più elementari della vendita sul mercatino, io chiudo qui.
Il mio prezzo non era quello, come si vede benissimo dal primo post: avevamo stabilito 140 EUR noi come cifra privata, per venirti incontro, così facendo non fai che abbassare il mio prezzo pubblicamente, così poi magari altri utenti richiedono abbassamenti ulteriori. Il fatto che la coda sia vuota non significa che il venditore sia costretto ad accettare qualunque condizione che gli propongono i compratori.
Ormai il thread di vendita è andato, ormai non è possibile più vendere su hwupgrade se non si rispettano le regole più elementari della vendita sul mercatino, io chiudo qui.
Stai male, fidati...Ti sei accordato con Alessio.16390 per 150 euro spedito, lui ha rinunciato e con mi ti sei accordato per 142 euro come puoi ben vedere leggendo sotto.
Ti ho chiesto di chiudere a 140 euro e mi hai confermato 140 euro, leggi sotto.
http://img268.imageshack.us/img268/7060/screenshot113pw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/screenshot113pw.jpg/)
Per Alessio: avevamo concluso, ci eravamo scambiati i dati, poi è sparito.
Quando si conclude è naturale specificare per quanto ci siamo accordati in privato nel caso poi insorgessero problemi, per essere il più trasparenti possibile.
Comunque è sufficiente così, la vendita è chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.