Carlitos91
15-02-2012, 15:58
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato a postare qui, ma non ho visto sezioni dedicate a problemi tecnici. Da circa una settimana il mio notebook acer extensa 5510 , di circa 4 anni, presenta un problema a tornare a windows dopo la modalità standby . Praticamente ha sempre funzionato alla perfezione fino a circa una settimana fa, andava in standby da solo o su richiesta dell'utente, e dopo appena veniva mosso il mouse o veniva premuto il pulsante di accensione ripartiva subito (spesso in 2 secondi) ed era pronto per tornare a tutte le applicazioni. Adesso invece se lo riaccendo dopo lo standby si accende, ma non lo schermo, e non posso fare nulla per farlo riaccendere, se non aspettare 2-3 minuti cosi, all'improvviso si riaccende anche lo schermo. Secondo voi è un problema hardware o software?...purtroppo mi è scaduta poco fa la licenza di registry booster che mi ha sempre risolto molti problemi del sistema operativo, quindi altri migliori di questo come risoluzione dei problemi non li conosco, e non so come risolvere il problema, se qualcuno ne sa di più aspetto vostre risposte Grazie