View Full Version : Wireless che crasha ogni 15-10min
andreatosk
15-02-2012, 15:26
Salve a tutti,da un po di tempo ho un problema...Per far arrivare la connessione wireless in camera mia e dei miei fratelli ho comprato e ho configurato un router della sitecom,modello 300-N.
Ora il problema e che quest ultimo ogni 15-10 minuti si sconnette e subito si riconnette...Sicuramente il problema non e nel modem al primo piano,poiche se mi connetto a quello da vicino non si disconnette...
Come potete aiutarmi? Aiutatemi T.T :help: :help: :help:
Dumah Brazorf
15-02-2012, 15:34
Se non hai ricevitori N prova a settare nel router la sola rete G.
andreatosk
15-02-2012, 15:41
Nelle configurazioni del router non ci sta una cosa del genere
andreatosk
15-02-2012, 22:48
Trovato,Era gia impostato su (G+B+N)...Stesso problema...E come se si refresha la connessione...come se fosse impostato ogni 15 minuti precisi un riavvio,ma non c'è da nessuna parte un riavvio automatico
Dumah Brazorf
15-02-2012, 23:12
Eh, prova a settarlo in SOLO g.
Assicurati di usare un canale di comunicazione distante da quello del vicino. Scarica il programma issider, ti farà vedere un diagramma con le reti che il pc rileva. Fa in modo che la parabola della rete del tuo router non si sovrapponga o lo faccia il meno possibile alle altre. I canali vanno da 1 a 11.
andreatosk
15-02-2012, 23:52
Riguardo alla prima cosa avevo gia provveduto ma non cambia niente...Riguardo inssider ora provo e ti dico come va :)
Come non detto...gia in precedenza avevo settato la mia rete su un canale diverso da quelle degli altri...
Non ho piu idee sul da farsi T.T
Il Bruco
16-02-2012, 13:04
Riguardo alla prima cosa avevo gia provveduto ma non cambia niente...Riguardo inssider ora provo e ti dico come va :)
Come non detto...gia in precedenza avevo settato la mia rete su un canale diverso da quelle degli altri...
Non ho piu idee sul da farsi T.T
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.