Dragonero87
15-02-2012, 14:20
Come da titolo scambio il mio gs2 preso appena uscii con la Tim ( non ricordo se a maggio i giugno ) cmq sbrandizzato subito e messo una Rom seria ( 2.3.6 angelom ) a richiesta monto qualsiasi Rom.
Il telefono e in perfetto stato se non per un graffio sul monitor visibile controluce o a schermo spento.. Completo di scatola e tutti i suoi accessori ( alcuni mai usati )
Scambio solamente con un BB torch 9810 in ottimo stato completo di tutto.. Più ovvio conguaglio..
Per foto o altre info non esistiate a chiedere
Vendo anche a 360€ spedito
:read:
Precedenza a mano
Uso solo spedireweb come corriere non uso poste
Essendo il mio unico telefono ( ho in vendita un altro telefono ma e di mia madre non posso stare senza.. )
Ho oltre un centinaio di vendite e basta vedere le mie trattative per capire come tengo gli oggetti..
Il telefono e in perfetto stato se non per un graffio sul monitor visibile controluce o a schermo spento.. Completo di scatola e tutti i suoi accessori ( alcuni mai usati )
Scambio solamente con un BB torch 9810 in ottimo stato completo di tutto.. Più ovvio conguaglio..
Per foto o altre info non esistiate a chiedere
Vendo anche a 360€ spedito
:read:
Precedenza a mano
Uso solo spedireweb come corriere non uso poste
Essendo il mio unico telefono ( ho in vendita un altro telefono ma e di mia madre non posso stare senza.. )
Ho oltre un centinaio di vendite e basta vedere le mie trattative per capire come tengo gli oggetti..