Prodrive
15-02-2012, 15:15
Problemi con imap e outlook 2010, allora attualmente utilizzo W7 Ultimate con Outlook 2010..
Secondo le istruzioni fornite da gmail ho configurato i vari account gmail che ho su Outlook 2010 con posta imap in entrata e uscita, tutto funziona regolarmante ma non è questo il problema.
Nella colonna di sinistra su Outlook 2010 mi crea l'account [email protected] con le varie sottocartelle io invece volevo che la posta andasse in automatico sulle cartelle posta in arrivo, bozze, inviata, cestino di serie, inoltre dove mi crea il nuovo account [email protected] quando arriva l'email suona ma non so dove stanno perchè non fa vedere il numero e la cartella è chiusa e bisogna aprire ogni volta tutte le sub cartelle, pensate se avete 10 account io ne ho pochi di meno, sentite suonare e che fate aprite tutto ogni volta... assurdo.
Io vorrei una di queste due soluzioni, la migliore è che tutti gli account funzionino con le cartelle di serie ovvero posta in arrivo, bozze, inviata e cestino dopo da li mi faccio delle regole e me le smisto nelle cartelle che desidero senza dover ogni volta cercare tutto.
La seconda opzione sempre parlando della colonna di sinistra è che l'account [email protected] e tutti gli altri, all'apertura di Outlook abbiano tutte le subcartelle gia aperte.
Ci vuole uno che conosca bene Outlook, non è affatto facile, l'ho ribaltato come un calzino ma non è così scontato.
Secondo le istruzioni fornite da gmail ho configurato i vari account gmail che ho su Outlook 2010 con posta imap in entrata e uscita, tutto funziona regolarmante ma non è questo il problema.
Nella colonna di sinistra su Outlook 2010 mi crea l'account [email protected] con le varie sottocartelle io invece volevo che la posta andasse in automatico sulle cartelle posta in arrivo, bozze, inviata, cestino di serie, inoltre dove mi crea il nuovo account [email protected] quando arriva l'email suona ma non so dove stanno perchè non fa vedere il numero e la cartella è chiusa e bisogna aprire ogni volta tutte le sub cartelle, pensate se avete 10 account io ne ho pochi di meno, sentite suonare e che fate aprite tutto ogni volta... assurdo.
Io vorrei una di queste due soluzioni, la migliore è che tutti gli account funzionino con le cartelle di serie ovvero posta in arrivo, bozze, inviata e cestino dopo da li mi faccio delle regole e me le smisto nelle cartelle che desidero senza dover ogni volta cercare tutto.
La seconda opzione sempre parlando della colonna di sinistra è che l'account [email protected] e tutti gli altri, all'apertura di Outlook abbiano tutte le subcartelle gia aperte.
Ci vuole uno che conosca bene Outlook, non è affatto facile, l'ho ribaltato come un calzino ma non è così scontato.