View Full Version : HDD Nuovo
Ciao a tutti,
il mio HDD Seagate č morto definitivamente.Devo sostituirlo,possibilimente con un WD(mai pių un seagate) SATA II(questo supporta la mobo).Quale mi consigliate?Grazie per le eventuali risposte
dirklive
15-02-2012, 15:59
da assemblatore non sarei cosė drastico (mai pių seagate) anche perchč con laquisizione del comparto dischi samsung, seagate ha fatto degli ottimi dischi.
Restando in seagate e volendoci mettere su un sistema operativo, andrei con caviar black o se la vuoi fare fuori dal vaso con un RE4 entreprise edition.
Poco importa se sono sata 2 o 3 in quanto gli stndard sono retrocompatibili.
da assemblatore non sarei cosė drastico (mai pių seagate) anche perchč con laquisizione del comparto dischi samsung, seagate ha fatto degli ottimi dischi.
Restando in seagate e volendoci mettere su un sistema operativo, andrei con caviar black o se la vuoi fare fuori dal vaso con un RE4 entreprise edition.
Grazie ;)
ma caviar black a re4 non sono wd?:confused:
ma caviar black a re4 non sono wd?:confused:
si sono wd
dirklive
15-02-2012, 22:03
:) Certamente che sono Wd, ho commesso un errore nello scrivere il post, ringrazio comunque per la doverosa precisazione.
sicuramente intendeva dire WD ... :)
beh.. ho appena comprato un re4... non l'ho ancora ritirato ma mi sarebbe sembrata strana la scritta seagate... napoli style... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.