PDA

View Full Version : HDD Nuovo

otto_8
15-02-2012, 13:21
Ciao a tutti,
il mio HDD Seagate č morto definitivamente.Devo sostituirlo,possibilimente con un WD(mai pių un seagate) SATA II(questo supporta la mobo).Quale mi consigliate?Grazie per le eventuali risposte

dirklive
15-02-2012, 15:59
da assemblatore non sarei cosė drastico (mai pių seagate) anche perchč con laquisizione del comparto dischi samsung, seagate ha fatto degli ottimi dischi.
Restando in seagate e volendoci mettere su un sistema operativo, andrei con caviar black o se la vuoi fare fuori dal vaso con un RE4 entreprise edition.
Poco importa se sono sata 2 o 3 in quanto gli stndard sono retrocompatibili.

otto_8
15-02-2012, 18:28
da assemblatore non sarei cosė drastico (mai pių seagate) anche perchč con laquisizione del comparto dischi samsung, seagate ha fatto degli ottimi dischi.
Restando in seagate e volendoci mettere su un sistema operativo, andrei con caviar black o se la vuoi fare fuori dal vaso con un RE4 entreprise edition.

Grazie ;)

el_Taco
15-02-2012, 21:59

ma caviar black a re4 non sono wd?:confused:

lucky85
15-02-2012, 22:01
ma caviar black a re4 non sono wd?:confused:

si sono wd

dirklive
15-02-2012, 22:03
:) Certamente che sono Wd, ho commesso un errore nello scrivere il post, ringrazio comunque per la doverosa precisazione.

bluv
15-02-2012, 22:10
sicuramente intendeva dire WD ... :)

el_Taco
15-02-2012, 22:12
beh.. ho appena comprato un re4... non l'ho ancora ritirato ma mi sarebbe sembrata strana la scritta seagate... napoli style... :D