Redazione di Hardware Upg
15-02-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/campagna-di-marketing-da-50-milioni-di-dollari-per-ps-vita_40744.html
Il lancio europeo e americano si avvicina. Sony conferma di aver investito cifre faraoniche per promuovere il suo nuovo device.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se li spendevano per realizzare un paio di giochi decenti al lancio facevano molto meglio IMHO
Dongiulio90
15-02-2012, 14:07
non capisco cosa intendi per giochi decenti.... l'hanno lanciata insieme ad uno dei giochi migliori del momento... mah
x Dongiulio90: se ti riferisci ad Uncharted Golden Abyss non è fatto dai Naughty Dog, ha preso 7.0 su gamespot...
meglio aspettare qualche mese quando usciranno giochi decenti, nel frattempo si spera anche in un price drop
non era meglio "investire" quei soldi facendo risparmiare gli acquirenti (cioè NOI) che ringraziavamo ??
non capisco cosa intendi per giochi decenti.... l'hanno lanciata insieme ad uno dei giochi migliori del momento... mah
non ho detto che non ha giochi decenti e anche se fosse, uno sarebbe un po' poco, meglio abbondare. anche perché uncharted non è certo trasversale come un brand nintendo, ci saranno dai 3 ai 5 milioni di persone al massimo che possono essere minimamente interessate al brand, e di queste solo una piccola parte sarà disposta a giocarlo su psvita. sony di console ne deve vendere almeno il quadruplo per la fine dell'anno.
non ho detto che non ha giochi decenti e anche se fosse, uno sarebbe un po' poco, meglio abbondare. anche perché uncharted non è certo trasversale come un brand nintendo, ci saranno dai 3 ai 5 milioni di persone al massimo che possono essere minimamente interessate al brand, e di queste solo una piccola parte sarà disposta a giocarlo su psvita. sony di console ne deve vendere almeno il quadruplo per la fine dell'anno.
c'è tempo fino a natale! ;)
mageta90
15-02-2012, 21:57
io mi dovrò occupare della promozione della psvita all'interno di un centro commerciale e ci hanno fornito alcuni video di presentazione, di training ecc ecc..
Vi assicuro che se tutta la campagna è fatta come quei video è una figata!!
Io ho appena preso xbox360 a natale in offerta.. ma quei video ti fanno venire una dannata voglia di prendere ps3 e ps vita.. potrebbero quasi farci un megasuperbundle secondo me che la gente li comprerebbe!! :O
AleMeikai81
16-02-2012, 09:14
megasuperbundle, figata :) :D
argent88
16-02-2012, 16:19
Supermegabundle è più di moda!
PS anche N-Gage ebbe una potente campagna publlicitaria se non sbaglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.