PDA

View Full Version : Campagna di marketing da 50 milioni di dollari per PS Vita

Redazione di Hardware Upg
15-02-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/campagna-di-marketing-da-50-milioni-di-dollari-per-ps-vita_40744.html

Il lancio europeo e americano si avvicina. Sony conferma di aver investito cifre faraoniche per promuovere il suo nuovo device.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mau.c
15-02-2012, 13:55
se li spendevano per realizzare un paio di giochi decenti al lancio facevano molto meglio IMHO

Dongiulio90
15-02-2012, 14:07
non capisco cosa intendi per giochi decenti.... l'hanno lanciata insieme ad uno dei giochi migliori del momento... mah

Seph
15-02-2012, 17:35
x Dongiulio90: se ti riferisci ad Uncharted Golden Abyss non è fatto dai Naughty Dog, ha preso 7.0 su gamespot...
meglio aspettare qualche mese quando usciranno giochi decenti, nel frattempo si spera anche in un price drop

slaki
15-02-2012, 18:13
non era meglio "investire" quei soldi facendo risparmiare gli acquirenti (cioè NOI) che ringraziavamo ??

mau.c
15-02-2012, 19:02
non capisco cosa intendi per giochi decenti.... l'hanno lanciata insieme ad uno dei giochi migliori del momento... mah

non ho detto che non ha giochi decenti e anche se fosse, uno sarebbe un po' poco, meglio abbondare. anche perché uncharted non è certo trasversale come un brand nintendo, ci saranno dai 3 ai 5 milioni di persone al massimo che possono essere minimamente interessate al brand, e di queste solo una piccola parte sarà disposta a giocarlo su psvita. sony di console ne deve vendere almeno il quadruplo per la fine dell'anno.

dilu92
15-02-2012, 19:41
non ho detto che non ha giochi decenti e anche se fosse, uno sarebbe un po' poco, meglio abbondare. anche perché uncharted non è certo trasversale come un brand nintendo, ci saranno dai 3 ai 5 milioni di persone al massimo che possono essere minimamente interessate al brand, e di queste solo una piccola parte sarà disposta a giocarlo su psvita. sony di console ne deve vendere almeno il quadruplo per la fine dell'anno.

c'è tempo fino a natale! ;)

mageta90
15-02-2012, 21:57
io mi dovrò occupare della promozione della psvita all'interno di un centro commerciale e ci hanno fornito alcuni video di presentazione, di training ecc ecc..

Vi assicuro che se tutta la campagna è fatta come quei video è una figata!!

Io ho appena preso xbox360 a natale in offerta.. ma quei video ti fanno venire una dannata voglia di prendere ps3 e ps vita.. potrebbero quasi farci un megasuperbundle secondo me che la gente li comprerebbe!! :O

AleMeikai81
16-02-2012, 09:14
megasuperbundle, figata :) :D

argent88
16-02-2012, 16:19
Supermegabundle è più di moda!

PS anche N-Gage ebbe una potente campagna publlicitaria se non sbaglio..