PDA

View Full Version : Motorola e Intel, a breve il primo smartphone Medfield?

Redazione di Hardware Upg
15-02-2012, 10:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-e-intel-a-breve-il-primo-smartphone-medfield_40755.html

Secondo le ultime indiscrezioni non mancherebbe molto all'annuncio della prima soluzione Motorola figlia dell'accordo con Intel e equipaggiata con piattaforma Medfield

Click sul link per visualizzare la notizia.

930BF
15-02-2012, 10:18
Non vedo l'ora!!!

Uno smartphone x86 sarebbe il massimo... è una vita che lo aspetto

sopratutto quando intel è riuscita a dimostrare che i suoi cip single core consumano meno della controparte ARM dual core con prestazioni Superiori! AnandTech docet!

CYRANO
15-02-2012, 10:32
un bel googlephone x86, figata :D

Cò,sòs,s,lòs,lòslò

Cappej
15-02-2012, 10:42
Non vedo l'ora!!!

Uno smartphone x86 sarebbe il massimo... è una vita che lo aspetto

sopratutto quando intel è riuscita a dimostrare che i suoi cip single core consumano meno della controparte ARM dual core con prestazioni Superiori! AnandTech docet!

.. ti riferisci a questo?

http://www.anandtech.com/show/5365/intels-medfield-atom-z2460-arrive-for-smartphones/1

StyleB
15-02-2012, 10:44
speriamo in una versione "Milestone" style con qwerty estesa hardware, se no mi toccherà aspettare il Droid 4 :\

Mr Chuck
15-02-2012, 10:56
sperimo bene, più offerta per noi consumatori.
è anche vero che se la tecnologia prende piede, intel si avvia verso un bel monopolio.

polvere.amara
15-02-2012, 11:39
speriamo in una versione "Milestone" style con qwerty estesa hardware, se no mi toccherà aspettare il Droid 4 :\
credo arriverà comunque prima il droid

polvere.amara
15-02-2012, 11:54
mercato in crescita vertiginosa intel punta sull' ottimizazzione processi produttivi arm su un architettura più risparmiosa, credo che la concorrenza non potrà portare altro che vantaggi

Beltra.it
15-02-2012, 15:37
mi ero scordato di questi.. beh, direi addio agli attuali android che, nonostante le potenze enormi, sono cmq lenti e non totalmente esenti da lag o rallentamenti.

questi darebbero una bella rinfrescata al mercato android.

sto seriamente prendendo in considerazione proprio una piattaforma intel come prossimo mio terminali.

spero ne arrivino altri :)