PDA

View Full Version : Kaspersky ONE Universal Security per PC, Mac, smartphone e tablet

Redazione di Hardware Upg
15-02-2012, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/kaspersky-one-universal-security-per-pc-mac-smartphone-e-tablet_40749.html

Kaspersky ONE Universal Security offre un'unica licenza utilizzabile per proteggere tre o cinque dispositivi, tra cui smartphone, Mac e tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.

Salvatopo
15-02-2012, 09:39
Ma perchè fare questo terrorismo?
Forse perchè vogliono a tutti i costi convincerci a mettere queste pesantissime suite ovunque?

ziozetti
15-02-2012, 09:42
Su Android mi sembra ben difficile venire infettati a meno di installare applicazioni farlocche o da .apk.
Anche su Mac (da quanto ho capito leggendo il forum, non l'ho mai usato) mi sembra difficile essere infettati.

Concordo con il terrorismo.

Salvatopo
15-02-2012, 09:47
Infatti.
Oramai la gente è ossessionata dai virus. Ogni volta che un computer non va la prima cosa che mi sento dire è: "forse è un virus".

kkt77
15-02-2012, 09:56
Ma perchè fare questo terrorismo?
Forse perchè vogliono a tutti i costi convincerci a mettere queste pesantissime suite ovunque?

No, non vogliono convincerci a "mettere queste suite", ma vogliono convincerci a comprarle. Perché le soluzioni gratuite, volendo, esistono, vedi Comodo (per Android).
Rivelatrice la frase: "Kaspersky ONE Universal Security non rappresenta una novità tecnologica in senso assoluto, quanto piuttosto una nuova opportunità offerta all'utenza che in particolare su dispositivi differenti dal PC ancora fatica a comprendere l'importanza di un software per la sicurezza.".
L'utenza, "fatica a comprendere" l'importanza di un software di sicurezza su dispositivi differenti dal PC.
Fino a qualche tempo fa, ma ancora adesso, per alcuni l'utenza "fatica a comprendere" la differenza che c'è tra un software di sicurezza a pagamento ed uno gratuito.
E' business... tirano acqua al loro mulino, ai singoli la scelta.

argent88
16-02-2012, 16:09
in realtà la funzione format da remoto ha un suo senso, per il resto sì, i virus sono diffusi soprattutto in ambiente windows.

ziozetti
16-02-2012, 18:48
L'utenza, "fatica a comprendere" l'importanza di un software di sicurezza su dispositivi differenti dal PC.
E non a torto: come posso essere infettato su Android se non installando applicazioni ad minchiam?

La possibilità di contagio è minima anche navigando su siti "problematici".