PDA

View Full Version : Final Cut Pro X e plugin

Liquidyang
14-02-2012, 21:49
Salve,
ho scaricato alcuni plug-in per final cut però quando cerco di installarli seguendo il percorso Macintosh > Libreria > Application Support" non trovo la cartella di Final Cut, nessuna traccia.
se invece vado su Nome utente (la casetta per intenderci) non trovo nemmeno la cartella Libreria (nemmeno da utenti > nome utente c'è nulla).

Come è possibile?

EDIT: ho provato a tenere premut il tasto ALT da VAI della barra finder ed entro in libreria da li (poiché libreria è nascosto in lion) in Application support trovo la cartella final cut pro ma all'interno trovo solo LAYOUT e stop...

MacNeo
14-02-2012, 21:58
Ma i plugin sono per X o per il vecchio 7? Forse dico una cavolata, ma credo che quelli vecchi non siano compatibili con la versione nuova.
Sinceramente non ne ho ancora provati quindi non ti so dire con certezza.

Posso dirti però che in Computer > Libreria > Application Support io ho effettivamente Final Cut Pro, con dentro:
Library
Sample Media
Templates

Liquidyang
14-02-2012, 21:59
Ma i plugin sono per X o per il vecchio 7? Forse dico una cavolata, ma credo che quelli vecchi non siano compatibili con la versione nuova.
Sinceramente non ne ho ancora provati quindi non ti so dire con certezza.

Posso dirti però che in Computer > Libreria > Application Support io ho effettivamente Final Cut Pro, con dentro:
Library
Sample Media
Templates

il problema non è che non fungono, è che non c'è la cartella per installarli :mad:

comunque sono plugin per pro x

Superpasin
23-04-2012, 13:26
scusa che plugin hai trovato per FCP X?
ho trovato solo di FxFactory io..