PDA

View Full Version : [Tivoli (RM) + sped] cerco pompa per impianto a liquido

ThereThere
14-02-2012, 18:26
Salve a tutti, sono alla ricerca di una pompa per impianto a liquido, precisamente uno tra i seguenti modelli:
-Laing serie DDC
-Swiftech MCP350/MCP355

Se oltre alla pompa avete anche un TOP da abbinarci scrivetelo lo stesso, potrebbe interessarmi anche quello, modello preferito XSPC Acetal.

==============================================================================================================

Cerco solo questi modelli, per favore evitate di postare se proponete altro perché semplicemente ignorerò tali proposte ;)

Gradito ovviamente lo scambio a mano solo in zone vicino a me, difficile che decida di venire a Roma solo per effettuare lo scambio. Accetto tranquillamente la spedizione. Precedenza alla proposta che mi piace di più.

Posso scambiare con un kit 2x2 Gb DDR3 1600 MHz CAS7, in vendita qui ==> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2436916

REGOLE

-Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura
-Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
-Precedenza alla proposta che mi piace di più, questa regola ha la precedenza su tutto
-Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:

Tivoli (RM)
zone nelle vicinanze di Tivoli (RM)

-Pago tramite postepay o bonifico bancario

ThereThere
15-02-2012, 19:29
UP!

ThereThere
16-02-2012, 18:42
UP!

ThereThere
17-02-2012, 12:22
UP!

ThereThere
18-02-2012, 09:20
UP!

ThereThere
19-02-2012, 18:51
UP!

ciberbastard
21-02-2012, 01:11
ciao, io ho una Swiftech MP355 con top (non ricordo assolutamente il modello). Interessato? ho inoltre altri pezzi per impianto a liquido da vendere

ThereThere
21-02-2012, 17:11
ciao, io ho una Swiftech MP355 con top (non ricordo assolutamente il modello). Interessato? ho inoltre altri pezzi per impianto a liquido da vendere

Ciao, ti mando pvt con info.

ThereThere
21-02-2012, 19:12
In attesa di una risposta da parte di ciberbastard, intanto UP!

ThereThere
22-02-2012, 10:06
Hai PVT :)

Edit: Nel PVT ho dimenticato di scriverti che se ti servono ho anche 2 Radiatori Phoyba da 4 ventole l'uno (gia incluse con Led rossi)

Questi per intenderci http://www.ybris-cooling.it/phobya-gchanger-radiator-full-black-p-1843.html?cPath=236_241

Letto e risposto.

ThereThere
22-02-2012, 18:45
Accordo trovato con Growan, come specificato in pvt lunedì mattina ricarico :)

ThereThere
27-02-2012, 13:47
Vorrei sottolineare la correttezza e la serietà di Growan che ha spedito il pacco stamattina ancor prima di ricevere il pagamento da me, lasciandomi di sasso perché eravamo rimasti d'accordo che avrebbe spedito una volta ricevuto l'accredito, come è giusto che sia. Mi ha anche inviato il tracking via pvt e risulta perfettamente.
È raro trovare persone serie in giro per il mercatino del forum ed è fin troppo facile fare polemiche anche quando non serve, quindi mi sembra il minimo rendere noto a tutti la correttezza e la fiducia riposta nei miei confronti da parte di Growan.

@Growan
Ancora una volta grazie, ci aggiorniamo quando arriverà il pacco :)

ThereThere
28-02-2012, 20:57
Materiale arrivato oggi in perfetto orario, la pompa gira da un po' senza mostrare alcun segno di cedimento, semplicemente perfetta! :D
Venditore straconsigliato per la sua onestà e serietà, ribadisco il concetto che ha spedito ancora prima di ricevere il pagamento, mai successo! :)

@Growan
Grazie di tutto, ci si incontra in giro per il forum e magari chissà per un'altra compravendita, ciao! ;)

ThereThere
28-02-2012, 21:04
Perfetto. Ricorda che per qualsiasi problema è in garanzia fino ad Agosto, come da fattura. Alla prossima :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ho visto, grazie, ciao! :)